TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 30 maggio 2014

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 26 al 30 maggio 2014.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 26 maggio 2014

Leo racconta a Jacopo la sua storia chiedendogli di accettarlo come padre. Ma il giovane Castelli non e’ pronto a questo passo. Intanto, in una localita’ sperduta dell’Amazzonia, Sebastian trova il vero Leo Brera. Nonostante un primo tentativo fallito, Cecilia e Damiano non si arrendono. Ma riusciranno a trovare la stakler e a tirare Laura fuori dai guai?

Martedì 27 maggio 2014

Jacopo si trova diviso tra due padri e rimette in discussione la propria identita’. In vista della premiazione, Leo e Cedric, forti della comune rivalita’ nei confronti di Ettore, si accordano per fare in modo che la cerimonia sia un momento di trionfo per entrambi. Intanto, in Amazzonia, Sebastian cerca di convincere il vero Leo a denunciare Fernando Torrealta, che ha assunto la sua identita’. Ma l’uomo sembra restio. Con un’astuta mossa Cecilia, Damiano e Laura riescono a identificare la misteriosa stalker.

Mercoledì 28 maggio 2014

Cedric incontra Emma e le comunica che vuole vendere la casa dove hanno sempre vissuto insieme. Laura affronta direttamente la sua stalker. Sebastian insiste con il vero Leo: deve denunciare Torrealta. Adam propone alla sorella di partire insieme per San Miguel e a lei non resta che accettare. Leo chiede a Carol di presenziare alla cerimonia di premiazione.

Giovedì 29 maggio 2014

Fervono i preparativi per la cerimonia di premiazione. All’insaputa di Viola e di tutti, Brando si sta muovendo per preparare il grande ritorno di Sebastian. Cecilia decide di essere sincera fino in fondo con Cristiano e gli confessa di non amarlo. Tra Fiamma e Jacopo ormai e’ tutto finito, ma i due si concedono un ultimo, struggente duetto al piano. Adam prima di partire passa a salutare Brando. Sebastian ritorna a Torino ma resta ancora in incognito, e la prima persona a vederlo, tra la folla del Blue Valentine, e’ Laura.

Venerdì 30 maggio 2014

Damiano sostiene Laura in un momento difficile. Leo pensa si andare incontro ad un grande trionfo, non sa che sta andando incontro alla propria nemesi. Cristiano spiega a Damiano che Cecilia è innamorata di lui. Fiamma capisce che senza Jacopo non sarà mai felice. Intanto Jacopo decide di lasciare per un po’ Torino.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting