
Manca un mese alle Elezioni Europee e sulla tv pende la “spada di Damocle” della par condicio: tempi uguali (da calcolare col bilancino) per tutte le forze in campo e divieto per i politici di presenziare in trasmissioni non politiche o non sotto testata giornalistica. PROSEGUI LA LETTURA »






Ascolti di
In occasione della canonizzazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII, La grande storia, in onda giovedì 24 aprile alle 21.05 su Rai3, propone il film-documento di Luigi Bizzarri Giovanni Paolo II-La storia di Karol Wojtyla dedicato al Papa polacco, soprattutto dal punto di vista storico: dal suo primo viaggio a Roma nel 1946, ai giorni del Concilio del 1962-65, fino alla elezione al soglio pontificio.
Anche in questa settimana post-pasquale è confermato su La7 l’appuntamento con Servizio Pubblico. Stasera però, invece della classica puntata di talk show condotto da Michele Santoro, andrà in onda uno speciale di Servizio Pubblico Più, lo spin-off a base di inchieste e reportage curati dallo staff della trasmissione. 


