TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 28 aprile al 2 maggio 2014

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 28 aprile al 2 maggio 2014.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 28 aprile 2014

Cecilia si confida con Damiano, non se la sente di trasformare la relazione con Cristiano in una storia d’amore, Salani al contrario vuole una relazione seria. Ettore e’ furente con Jacopo: con le sue dimissioni ha favorito Carol e Leo. Diana ha deciso che curera’ la mostra di Cedric. Damiano riceve un preoccupante messaggio da Laura. Jacopo fa sparire le fedi con l’incisione di Fiamma; la ragazza e’ sempre piu’ provata psicologicamente. Leo ha accettato di accontentare Carol: come gesto d’amore le ha consegnato i documenti firmati per il divorzio.

Martedì 29 aprile 2014

Carol, nonostante le prove d’amore di Leo, gli urla tutto il suo odio e la sua rabbia. Cecilia riesce a parlare apertamente con Cristiano raccontandogli le sue paure. Finalmente Laura getta la maschera: e’ lei la cantante misteriosa. Ettore toglie Cedric dai guai, ma l’artista si rende conto che la sua vita e la sua reputazione ora sono nelle mani del tycoon: tra i due c’e’ un duro confronto. Jacopo porta avanti il suo diabolico piano contro Fiamma; la donna e’ sempre piu’ destabilizzata.

Mercoledì 30 aprile 2014

Fiamma non si capacita, e’ certa di aver fatto incidere le fedi e Jacopo l’asseconda. Laura continua a riscuotere successo come cantante. Ettore vuole fare di tutto per rendere felice Emma. Intanto Carol riprende il suo posto alla holding e Jacopo gli offre tutta la sua collaborazione, ma la donna deve affrontare una sfida ben piu’ grande: accettera’ di divorziare da Leo? Intanto Giorgio Bandini e’ sempre al suo fianco.

Giovedì 1 maggio 2014

REPLICA DEL 30 APRILE 2014

Venerdì 2 maggio 2014

Emma, dopo un doloroso confronto con Cedric, decide di lasciare l’uomo e tornare da Ettore. Diana, in seguito ad un colloquio con Fiamma, capisce subito che dietro alla confusione della ragazza c’è Jacopo e decide di andare fino in fondo. Cedric parla con Diana, nonostante tutto vuole avvalersi ancora della sua collaborazione. Laura riceve un “particolare” regalo da un misterioso ammiratore. Carol ha un problema; Leo è il primo a soccorrere la donna.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting