TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 24 aprile 2014

stasera-rizzoli_okProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Un Medico in Famiglia 9, serie tv, commedia, con Lino Banfi e Milena Vukotic. Anticipazioni degli episodi di stasera »

21.10 – The Voice of Italy, talent show, musica, conduce Federico Russo. Ottava puntata, fase KnockoutAnticipazioni »

La 2^ edizione del programma più atteso di Rai2. Tra le novità il nuovo Coach J-Ax, che si unirà a Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi. Conduce Federico Russo, con la V-Reporter Valentina Correani.

21.10 – La Grande Storia, doc, storia. Anticipazioni »

“GIOVANNI PAOLO II. La storia di Karol Wojtyla”. In occasione della canonizzazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII, un film-documento di Luigi Bizzarri dedicato a Papa Wojtyla.

21.05 – Benfica – Juventus, calcio, Europa League, semifinale, andata

21.10 – Madagascar, film, animazione, USA 2005. Regia: Eric Darnell, Tom Mcgrath

Trama: New York. Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo vivono un’esistenza tranquilla nello zoo di Central Park, con i pasti abbondanti, le gabbie confortevoli e le coccole dei visitatori. Tuttavia, Marty e’ annoiato dalla vita in cattivita’ ed e’ curioso di sapere cosa c’e’ al di la’ del muro di cinta, cosi’ decide di fuggire approfittando del sistema di evasione dal parco studiato da alcuni pinguini desiderosi di raggiungere l’Antartide. Alex, Melman e Gloria, accortisi della scomparsa del loro amico decidono di andarlo a cercare per riportarlo indietro. L’apparizione degli animali liberi per le strade della citta’, provoca scompiglio ma suscita anche l’interesse di un gruppo di animalisti che decide di sostenere una campagna per i loro diritti. I quattro amici vengono cosi’ imbarcati su una nave diretta in Africa. Purtroppo, a bordo ci sono anche i pinguini che, rendendosi conto che la destinazione non e’ l’Antartide, decidono di sabotare la rotta dell’imbarcazione…

21.10 – Chissà perché… Capitano tutte a me, film, commedia fantastica, Italia 1980. Regia: Michele Lupo – Cast: Bud Spencer, Cary Guffey, Ferruccio Amendola, Giovanni Gianfriglia.

Trama: L’esercito americano cerca ancora di catturare il piccolo extraterrestre H7-25, che e’ tornato sulla terra per restare con lo sceriffo Scott Hall. I due sono costretti a spostarsi da uno stato all’altro, ma alla fine lo sceriffo accetta un incarico a Monroe. In poco tempo lo sceriffo sconfigge la criminalita’ locale, ma un nuovo pericolo e’ in agguato: un alieno malvagio si e’ stabilito sulla terra e vuole prenderne possesso agendo sulla volonta’ degli esseri umani e usando un esercito di androidi al suo servizio. Lo sceriffo, messo in guardia da H7-25, si dara’ da fare solo quando la vita del bambino verra’ messa a repentaglio, e, alla fine, lo salvera’ dopo una lotta finale piuttosto esilarante in cui manda completamente in tilt i robot nemici.

21.10 – Servizio Pubblico Più, reportage, inchiesta, attualità, politica. “Bye Bye Marcello”, anticipazioni »

21.10 – Timeline – Ai confini del tempo, film, fantascienza, avventura, USA 2003. Regia: Richard Donner. Cast: Gerard Butler, Paul Walker, Frances O’Connor, Neal McDonough, Michael Sheen.

Trama: Un gruppo di archeologi viene spedito con una macchina nel tempo nel Medioevo per recuperare il professore Edward Johnston. Quest’ultimo ha involontariamente aperto un varco temporale con il 1357 e non ha fatto più ritorno. Da un romanzo di Michael Crichton.

21.15 – Petruska, concerto, musica classica, opera lirica.

“Otello” – Dramma lirico in quattro atti, libretto di Arrigo Boito tratto da William Shakespeare, musica di Giuseppe Verdi. Orchestra e coro Del Teatro San Carlo, direttore Nicola Luisotti.

rai-movie_oriz

21.10 – Padrona del suo destino, film, drammatico, USA 1998. Regia: Marshall Herskovitz. Cast: Catherine McCormack, Rufus Sewell, Oliver Platt.

Trama: Venezia, 1583. La bella ma nullatenente Veronica si innamora del ricco aristocratico Marco e, spinta dalla madre, decide di intraprendere la carriera di cortigiana. E’ una professione in grado di garantire denaro, privilegi e cultura, e soprattutto di consentire un matrimonio altrimenti vietato dalla convenzione dell’epoca. Cosi’, sicura di non avere altra scelta, Veronica diviene ben presto la migliore sulla piazza. Putroppo la storia d’amore e’ messa a dura prova dalle guerre della Repubblica e da un’epidemia di peste. L’inquisizione accusa la donna di stregoneria e gli eventi rischiano di precipitare verso un finale di tragedia. 

rai-premium_oriz

21.10 – Mary Higgins Clark Mysteries – Doppie Vite, film tv, thriller

La prima serata del giovedì è targata Mary Higgins Clark. Ogni film sarà impreziosito da una presentazione realizzata appositamente per il pubblico di Rai Premium da Carlo Lucarelli.

21.10 – Profumo – Storia di un assassino, film, drammatico, thriller, Germania/Francia 2006. Regia: Tom Tykwer – Cast: Ben Whishaw, Alan Rickman, Rachel Hurd Wood, Dustin Hoffman. 

Trama: Nella Francia del XVIII secolo, Jean-Baptiste Grenouille (Ben Whishaw) ha sviluppato con gli anni un olfatto particolarmente evoluto. Questa sua abilita’ nel riconoscere gli odori lo porta a lavorare nella bottega del profumiere Baldini (Dustin Hoffman) dove affina ulteriormente questa sua capacita’ e apprende i segreti delle spezie e delle essenze. Col tempo, pero’, l’amore per gli odori si trasforma in ossessione; il suo chiodo fisso e’ quello di distillare e conservare il profumo delle donne per raggiungere l’essenza divina…

21.10 – Se scappi ti sposo, film, commedia, USA 1999. Regia: Garry Marshall – Cast: Julia Roberts, Richard Gere, Joan Cusack, Hector Elizondo.

Trama: Ike Graham (Richard Gere) e’ un cronista di New York e gli resta un’ora di tempo per consegnare al capo il suo articolo. Chiuso in un bar in cerca di ispirazione, sente parlare di una giovane del Maryland, Maggie (Julia Roberts), la quale al momento di avvicinarsi al matrimonio, impaurita, fugge. Ike decide di scrivere il suo articolo su questa ragazza, ma le reazioni sono talmente seccate che viene licenziato. A quel punto Ike decide di andare personalmente da Maggie; li’ scopre che lei sta tentando di sposarsi per la quarta volta…

21.10 – Blood Diamond – Diamanti di sangue, film, avventura, USA 2007. Regia: Edward Zwick – Cast: Djimon Hounsou, Leonardo Di Caprio, Jennifer Connelly, Kagiso Kuypers.

Trama: Ambientato sullo sfondo del caos della guerra civile che ha sconvolto la Sierra Leone negli anni ’90, il film narra la storia di Danny Archer (Leonardo DiCaprio), un ex mercenario dello Zimbabwe, e di Solomon Vandy (Djimon Hounsou), pescatore del villaggio di Mende. Le vite dei due, entrambi africani, sono destinate a incrociarsi quando si ritroveranno a perseguire, per motivi diversi, l’impresa di ritrovare un raro diamante rosa dal valore inestimabile…

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, poliziesco, crime drama, police procedural, con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S02E01 – We don’t need another hero: Jane Rizzoli soffre per i postumi della grave ferita riportata durante l’assedio alla Centrale di Polizia. Sono passati tre mesi ed il distretto vuole celebrare il suo coraggio…

S02E02 – Madre surrogata: Tracy, incinta di otto mesi, viene uccisa a coltellate. Fortunatamente Maura riesce a salvare il suo bambino. Dalle indagini si scopre che Tracy era una madre surrogata…

mediaset-extra_new

21.10 – Colorado, show comico, con Diego Abatantuono e Chiara Francini, replica

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo, far ridere sul serio!

21.10 – Le Invasioni Barbariche, attualità, conduce Daria Bignardi, replica

Il talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi, con interviste esclusive ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

cielo_new

21.10 – Abduction – Riprenditi la tua vita, film, azione, thriller, USA 2011. Regia: John Singleton. Cast: Taylor Lautner, Lily Collins, Sigourney Weaver, Maria Bello, Alfred Molina.

Trama: Aiutato dall’FBI, un ragazzo si mette alla ricerca dei genitori naturali e di una scottante verita’ che riguarda la sua infanzia.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover Home Edition Sudamerica, docu-reality, factual, makeover

22.10 – Due case per una coppia, factual

dmax_new

21.10 – Sei spacciato!, docu-reality, natura, avventura, con Bear Grylls.

L’ex militare Joe Teti e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere.

22.10 – Fuori in 72 ore, docu-reality, avventura, natura. Chi vincerà?

Un’automobile viene letteralmente paracadutata nei luoghi più remoti del pianeta. Gary Humphrey e Bill Wu devono trovarla e riportarla a casa.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S02E7-8

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – World’s Top 5, doc, tecnologia, ingegneria. Macchine escavatrici, Navi

21.15 – Shakespeare: La Tempesta, teatro

La Tempesta, uno dei capolavori intramontabili di William Shakespeare. Ambientato su di un’isola imprecisata del Mediterraneo, l’opera racconta la vicenda dell’esiliato Prospero, che trama per riportare sua figlia Miranda al posto che le spetta, utilizzando illusioni e manipolazioni magiche. La tempesta è considerata da molti il lavoro che segnò l’addio alle scene del celebre drammaturgo.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting