TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 28 aprile al 2 maggio 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40) della settimana dal 28 aprile al 2 maggio 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 28 aprile 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ con Donna (Jennifer Gareis) a Montecarlo per il festival internazionale dei media. Maya (Karla Mosley) e’ contrariata che alla visione della prima dello show “Room Eigth” Rick non si sia presentato e Carter fa di tutto per consolarla.

Martedì 29 aprile 2014

Rick e’ imbottigliato nel traffico e quando arriva la visione e’ finita. Bill raggiunge a sorpresa Brooke a Montecarlo e le dice che vuol stare con lei per sempre. Bill (Don Diamont) e’ andato da Brooke (Katherine Kelly Lang) a Montecarlo. Le racconta che Katie (Heather Tom) ha installato delle telecamere per coglierli sul fatto. Le dice di essere esasperato e di non voler piu’ tornare con la moglie. Brooke cerca in tutti i modi di farlo ragionare.

Mercoledì 30 aprile 2014

Katie racconta a Liam (Scott Clifton) quello che ha fatto, cercando di giustificarsi, ma ha capito che Bill e’ arrabbiatissimo e pensa che il suo matrimonio sia finito. Rick (Jacob Young) non e’ andato alla prima della serie web di Maya (Karla Mosley) e lei e’ molto delusa. Carter (Lawrence Saint-Victor) cerca di consolarla e, allo stesso tempo, di allontanarla da Rick. Brooke (Katherine Kelly Lang) si arrabbia con Donna (Jennifer Gareis) per non averle rivelato il piano di Katie (Heather Tom) e consiglia a Katie di raggiungere Bill (Don Diamont) a Montecarlo. Katie e’ disperata, ma anche arrabbiata quando scopre che Bill si trova a Montecarlo con Brooke.

Giovedì 1 maggio 2014

REPLICA DEL 30 APRILE 2014

Venerdì 2 maggio 2014

Maya trova dei messaggi di Rick sul telefono e lo raggiunge per capire cosa sia realmente successo: non può fare a meno di pensare che sia stato tutto il tempo con Caroline. Una volta insieme i due, invece, si chiariscono. Bill dichiara nuovamente il suo amore a Brooke e la bacia con passione. Bill e Brooke sono a Montecarlo e Bill chiede a Brooke di cominciare una nuova vita insieme. Brooke è titubante, ma poi si lascia convincere, ma vuole prima chiarire le cose con Katie. I due tornano a Los Angeles.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting