TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Servizio Pubblico Più, puntata del 24 aprile 2014, “Bye Bye Marcello Dell’Utri”

Anche in questa settimana post-pasquale è confermato su La7 l’appuntamento con Servizio Pubblico. Stasera però, invece della classica puntata di talk show condotto da Michele Santoro, andrà in onda uno speciale di Servizio Pubblico Più, lo spin-off a base di inchieste e reportage curati dallo staff della trasmissione. 

La puntata avrà per titolo “Bye Bye Marcello” e si parlerà dei guai giudiziari di Dell’Utri:

Marcello Dell’Utri, sotto processo per il patto Stato-mafia e condannato in appello a sette anni di carcere, si è rifugiato in Libano, in attesa della sentenza definitiva della Cassazione. Si tratta di una fuga, di una mossa dettata dalla paura o cos’altro? Certo è che sembra tramontare un’intera stagione, non solo della politica ma anche dei rapporti tra mafia e politica. E quali saranno i nuovi equilibri? In questi ultimi anni la criminalità organizzata si sta mangiando il Nord, la parte più ricca del nostro Paese.

Nell’inchiesta, condotta da Sandro Ruotolo e realizzata da Walter Molino, Giulia Cerino, Francesca Fagnani, Cinzia Petito e Dina Lauricella, sono tanti i materiali inediti, tra cui un’intervista esclusiva al presunto “faccia da mostro”.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting