TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Peccato e la Vergogna 2, anticipazioni ultima puntata, 14 febbraio 2014

il-peccato-e-la-vergogna-2_coverVenerdì 14 febbraio 2014, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la decima e ultima puntata de Il Peccato e la Vergogna 2, seconda stagione della serie ormai orfana di Manuela Arcuri e Gabriel Garko



LEGGI ANCHE:

Nito Valdi e Carmen Fontamara sono ormai morti; la scelta di far morire i personaggi di Gabriel Garko e Manuela Arcuri ha lasciato di stucco molti fan della serie e delle fiction Mediaset in generale. Perchè si è deciso di “uccidere” le colonne portanti delle fiction melò del Biscione? Le ipotesi potrebbero essere molte: magari i due attori avevano impegni su altri set o magari bisogna pensare alle ultime puntate de Il Peccato e la Vergogna 2 come un “esperimento”, un laboratorio per sondare la possibilità che una fiction di quel tipo “regga” anche senza Garko e Arcuri e per misurare il gradimento di nuovi “belli”… Poche settimana fa, Antonino Antonucci Ferrara, direttore della fiction Mediaset, aveva dichiarato: “le icone di Canale 5 si stanno avviando a superare la quarantina: abbiamo bisogno di ‘nuovi belli’ “. Queste ultime puntate de Il Peccato e la Vergogna 2 serviranno a trovare gli “eredi” di Gabriel e Manuela?

IL PECCATO E LA VERGOGNA 2, ANTICIPAZIONI DECIMA E ULTIMA PUNTATA, VENERDÌ 14 FEBBRAIO 2014

Il perfido primogenito di Carmen, Giulio ha sedotto ed ormai ha in pugno Ortensia (moglie di suo nonno!); il giovane è ormai a capo dell’azienda di famiglia. In questa veste Giulio arriva a Parigi per l’attesa sfilata. Ad attenderlo un’amara sorpresa: Liliana riesce ad incontrarlo, rivelandogli l’esistenza di Lara (sua cugina, figlia di Elisa Fontamara e Nito Valdi). Giulio, che non ha intenzione di dividere con nessuno i beni dei Fontamara, chiama in soccorso Otello (Luca Tartaglia), complice di tante malefatte…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting