TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Peccato e la Vergogna 2, dal 10 gennaio 2014 su Canale 5 (anticipazioni)

il-peccato-e-la-vergogna-2Venerdì 10 gennaio 2014, in prima serata su Canale 5, debutta Il Peccato e la Vergogna 2, seconda stagione della fortunata serie con Manuela Arcuri e Gabriel Garko

Le melodrammatiche avventure di Carmen Tabacchi Fontamara e Nito Valdi, ambientate ai tempi del fascismo, ebbero uno straordinario successo di pubblico. La prima stagione, andata in onda nel settembre 2010 (piccola nota a margine: è scandaloso che tra la prima e la seconda stagione passino quasi 3 anni e mezzo!) venne vista da una media di 6 milioni di telespettatori con uno share medio del 26.34%.

Leggi anche: dove eravamo rimasti, il riassunto della prima stagione »

ANTICIPAZIONI E TRAMA SECONDA STAGIONE

La Seconda Guerra Mondiale è giunta al termine, Carmen e Nito provano a ricostruire le proprie vite: la donna ha partorito Valerio (frutto della violenza subita da Nito) e cerca di rimettere in piedi l’attività economica della famiglia Fontamata; il malvagio Valdi è intenzionato a scappare in Sud America.

Il personaggio interpretato da Garko è braccato dalla legge e ha bisogno di denaro. Con la sua tipica dissimulazione riesce a spacciarsi per ex deportato di un campo di concentramento e conquista così la fiducia e l’amore di Elsa Pinker (Giulia Rebel) una ricca ebrea. Intanto, dopo aver combattuto nel nord Italia coi partigiani, Giancarlo Fontamara (Francesco Testi), unico grande amore di Carmen e padre del suo primogenito, Giulio, rientra a Roma. L’amore tra i due continua attendono il momento giusto per rivelarlo a tutti.

A rompere l’idillio ci pensa Nito che rapisce Carmen ed il bambino. L’uomo è quasi sul punto di lasciare l’Italia ma Giancarlo riesce a fermarlo e a liberare Carmen e il piccolo Valerio. Nito, solo ma ricco grazie ai soldi sottratti a Elsa Pinker, arriva a Cuba e diventa un potente imprenditore.

L’amore tra Carmen e Giancarlo finisce, messo a dura prova da fatti avversi come per esempio la gravidanza di Piera (Valeria Milillo), la compagna partigiana che Giancarlo aveva sposato più per riconoscenza che per amore. Giancarlo entra a far parte dell’Armata Rossa, un gruppo rivoluzionario che ha come unico scopo quello di uccidere gli ex fascisti.

Si arriva alla fine degli anni ’50. I figli di Carmen sono ormai cresciuti: Giulio (Christopher Leoni) bello e subdolo, continua a nutrire un forte odio per il fratellastro Valerio (Massimiliano Morra), in quanto figlio del perfido Nito Valdi.

Carmen è un’imprenditrice di successo e si innamora di Luigi Malpietro (Stephen Kaefer), un ex poliziotto divenuto onorevole grazie al supporto dei Servizi Segreti, che ne hanno coperto un oscuro passato.

A movimentare l’azione ci penserà Nito Valdi: l’uomo torna in Italia e Carmen si troverà a dover fare i conti col passato e col suo peggior incubo di sempre.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting