TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate del 9 febbraio 2014 (domenica, prima serata)

Ecco le anticipazioni e le trame delle tre puntate inedite de Il Segreto che andranno in onda domenica 9 febbraio 2014, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: Pepa e Tristan sono fratelli? Presunti incesti e vere parentele…

Domenica 9 febbraio 2014

Francisca è sconvolta dopo aver appreso che Pepa è la figlia di Salvador e di donna Agueda. Decide di fare visita a quest’ultima per conversare di questa situazione e Agueda le offre un assegno in bianco per farsi vendere la villa, ma donna Francisca è irremovibile. Alfonso chiede ad Emilia di sposarlo, ma al rifiuto di lei (che, pur amandolo, non vuole comprometterlo con la paternità di un figlio non suo), abbandona Puente Viejo in modo da allontanarsi dal suo amore impossibile.

Tristán dona a Pepa l’anello di fidanzamento. La levatrice prima accetta, ma poi torna glielo restituisce. I due si amano ma non sanno come affrontare la sconvolgente realtà di essere fratello e sorella.

Juan è uscito di prigione e decide di continuare a lavorare per Pardo. Olmo Mesia sembra avere delle mire su Pepa, sua “sorellastra”. Il giovane rivela il suo aspetto sempre più malvagio e si accorda con Pardo per far sparire Juan… Suor Calvario, sorella della defunta Angustias, affida Martin ad un uomo di chiesa affinchè lo educhi in un seminario.

Rosario, che soffre per l’amore impossibile tra Pepa e Tristan, decide di affrontare Donna Francisca. Un dubbio assale la governante fin dal giorno in cui è nato Tristan: Rosario crede che il ragazzo non sia davvero il figlio di Salvador Castro… I ricordi della perfida Donna Francisca tornano al giorno prima delle sue nozze quando scoprì di essere rimasta incinta di Raimundo Ulloa che l’aveva appena lasciata. La matrona portava in grembo Tristan che sarebbe cresciuto poi come figlio di Castro. A quel tempo solo Francisca e Leonor, la tata del piccolo, erano a conoscenza di questo importante segreto (che Tristan è in realtà figlio di Raimundo Ulloa) ma Rosario ha sempre sospettato qualcosa, anche perché Tristan nacque “settimino”. Rosario confida il suo sospetto a Donna Francisca. La signora, come al solito, si infuria, minaccia di licenziare Rosario e le vieta di parlare ancora dell’argomento.

Emilia continua a pensare ad Alfonso ed si pente di aver rifiutato la sua proposta di matrimonio. Pepa sogna Martin, che le rivela dove si trova il ciondolo che la levatrice aveva perso…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

LEGGI ANCHE: Pepa e Tristan sono fratelli? Presunti incesti e vere parentele…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting