TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 10 al 14 febbraio 2014

il-segreto_pepa_franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10) della settimana da lunedì 10 a venerdì 14 gennaio 2013



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: Pepa e Tristan sono fratelli? Presunti incesti e vere parentele…

Lunedì 10 febbraio 2014

Pepa sogna Martin che gli dice di non andarsene da Puente Viejo, così la ragazza decide di rimandare la partenza per Madrid; Dona Agueda, avuta la notizia, chiede alla figlia di decidere finalmente di accettare il suo invito ad andare a vivere al Jaral, ma lei si limita a promettere che ci penserà. Juan viene a sapere da Pardo che Olmo ha incaricato l’uomo di malaffare di impedirgli di avvicinare Soledad; il ragazzo finisce per frequentare Pardo, nonostante la contrarietà della famiglia. Paquito, incaricato da Emilia, va a trovare Alfonso, ma il Castaneda gli annuncia che della ragazza non vuole più saperne, altrimenti la sua partenza dal paese sarà risultata vana e lo prega di mentirle, dicendole che lui non l’ha nemmeno nominata. Paquito esegue gli ordini. Prudencio torna a insidiare Dolores, ma questa si fa forza e confessa a Pedro tanto che il cugino è il bracconiere che il marito va cercando, quanto del tradimento di molti anni addietro: Pedro reagisce, ovviamente, con sdegno e rabbia nei confronti di entrambi. Soledad, pur ricambiando i sentimenti di Olmo, continua a rifiutare di concedersi totalmente a lui. Donna Francisca aggira il tentativo di Tristan di salvare Sebastian dal fallimento certo dell’acquisto della conserviera, usando la propria influenza per far concedere dalla banca il prestito per definire la trattativa. Tristan si oppone fermamente, annunciando di essere pronto ad andare in tribunale e affrontare le conseguenze dell’annullamento di un contratto già firmato…

Martedì 11 febbraio 2014

Pardo affida a Juan alcuni incarichi e cerca di convincerlo a stare il più lontano possibile da Soledad, facendogli credere che lei ha fatto in modo che venisse scarcerato, solo per farlo ammazzare appena fuori dalla prigione. Sebastián lotta per la vendita del conservificio. Francisca sembra sempre più intenzionata a vendere, ma l’unico ostacolo è Tristán che si rifiuta per non danneggiare economicamente l’amico. Pepa dà a Gregoria la sua approvazione perchè possa iniziare una relazione con Tristán. C’è solo un piccolo dettaglio: Tristán è innamorato di Pepa. Hipólito viene a sapere del tradimento della madre. A tal proposito ha un breve scontro con Prudencio… Finalmente Soledad decide di concedersi a Olmo…

Mercoledì 12 febbraio 2014

Donna Agueda è molto contrariata dalla relazione sempre più intima fra Olmo e Soledad e cerca di ostacolarla in tutti i modi. Tristan è malinconico e ripensa ai bei momenti passati con Pepa, che si sente in colpa per i sentimenti che non riesce a reprimere nonostante tutto. Intanto in paese corrono le voci su Emilia, ma Hipolito la difende contro i pettegoli, prima fra tutte sua madre Dolores. Pardo accompagna Juan alla bisca, ma i suoi modi ambigui e i brutti ceffi che lo accolgono non promettono niente di buono…

Giovedì 13 febbraio 2014

Olmo inizia a sentirsi a disagio con Agueda e prova una grande gelosia nei confronti di Pepa. Sostiene che Agueda non li tratta alla pari. Tristán ha deciso di vendere la conserviera a Sebastián. In paese girano una serie di pettegolezzi su Pepa e Tristán, ed è proprio Salud quella che li alimenta. Juan viene convocato da Pardo che annuncia che da oggi in poi lui sarà il suo braccio destro. Soledad scrive una lettera a Juan che gli fa perdere completamente le staffe. Emilia tenta in tutti i modi di avere notizie di Alfonso, ma Rosario chiede a Mariana e a Paquito di mantenere il silenzio. Pedro confida a Mauricio e a Francisca di sapere il nome del bracconiere che ha causato danni al paese. A tal proposito Mauricio dà una bella lezione al cugino di Pedro, Prudencio. Suor Calvario offre dei soldi a Fermín affinchè i sacerdoti possano “prendersi cura” di Martín che si ostina a non aprire bocca.

Venerdì 14 febbraio 2014

Pepa discute con Salud in presenza di Raimundo, Emilia e dei clienti della taverna. Successivamente Salud denuncia il fatto alla Guardia Civile, sapendo di poter sostenere la sua accusa grazie alle testimonianze. Raimundo le rinfaccia il suo comportamento crudele, ma lei è decisa a portare il fatto davanti al giudice per far arrestare Pepa, altrimenti chiamerà in causa suo marito Gerardo. A questo punto Agueda informa Pepa della denuncia e le dice che per salvarsi dovrà seguire le sue indicazioni. Nel frattempo, il paese si sta preparando al Natale e Pedro, dopo aver visto un volantino di una corrida che si terrà a Villalpanda, decide di non voler essere da meno ed inizia a cercare dei toreri disposti ad allestire una corrida a Puente Viejo. Per Sebastián è arrivato il grande giorno della firma del contratto di vendita della conserviera. Tristán fa un ultimo tentativo di dissuaderlo, ma Sebastián è convinto della sua scelta. Soledad esce con Mariana a fare compere e le due donne vengono bloccate da Juan e altri uomini.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

Nessun commento ancora

Rispondi

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting