TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 3 al 7 febbraio 2014

il-segreto_pepa_franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10) della settimana da lunedì 3 a venerdì 7 gennaio 2013



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 3 febbraio 2014

Tutto sembra remare contro il matrimonio tra Pepa e Tristán: la pratica inviata al vescovado va perduta e l’uomo riceve una lettera, che gli intima di tornare al fronte. In entrambe le circostanze, sembra esserci lo zampino di persone che osteggiano questa unione… Il sodalizio tra la Dottoressa Casas e Francisca sembra ormai compromesso, mentre Soledad chiede aiuto a Don Olmo Mesìa per la liberazione di Juan. Raimundo è preoccupato per suo figlio Sebastián, mentre Alfonso non sembra darsi pace: l’amore che prova per Emilia va al di là di ogni cosa e lui non riesce a dimenticare la ragazza, nonostante i consigli che riceve dai suoi cari. Hipólito è rapito dalle iperboliche narrazioni di suo zio Prudencio e si rifiuta di credere che si tratti di un cialtrone…

Martedì 4 febbraio 2014

Pardo accetta il denaro per far liberare Juan su ordine di Olmo, che però è spinto da motivazioni tutt’altro che benevole nei confronti di Soledad sebbene all’apparenza sembri aiutarla. Alfonso prende coraggio e si presenta a Emilia per chiarirle una volta per tutte le sue intenzioni, ma la ragazza è titubante. Donna Agueda, dopo aver tentato di evitare un incontro con Pepa, è costretta a rivelarle una verità a dir poco sconvolgente… Intanto, in un accampamento di gitani, c’è un piccolo ospite silenzioso…

Mercoledì 5 febbraio 2014

Agueda confida a Pepa che lei e Tristán sono fratelli [in futuro scopriremo però che così non è, il padre di Tristan è in realtà non è Montenegro…] ed é questo il motivo per cui è contraria dalle loro nozze. Pepa è abbattuta e decide di non sposarsi più. Alfonso spera che Emilia cambi idea e che decida di sposarlo, ma lei non sembra voler cambiare opinione. Juan viene scarcerato. Pardo gli fa capire che se è libero è solo merito suo. Olmo a sua volta informa Soledad che Juan è stato liberato, ma le racconta una serie di bugie dicendole che Juan la odia profondamente. Paquito trova delle trappole per la caccia in montagna. Si crea confusione nel paese e si pensa che sia opera dei cacciatori di frodo. Tristán è sempre più convinto di non voler vendere la conserviera… Infine Sebastián, preso da un attacco di rabbia, gli dà un pugno…

Giovedì 6 febbraio 2014

Pepa informa Tristán del fatto che sono fratelli. Per questo motivo lei vorrebbe annullare le nozze, ma lui non vuole credere a questa triste realtà. Mauricio riferisce a Francisca di aver sentito che Pepa e Tristán non si sposeranno. Francisca fa finta di approvare il matrimonio e incarica Mauricio di far girare la voce in paese dell’annullamento, così poi Pepa e Tristán non potranno più tornare sui loro passi. Hipólito vuole aiutare Alfonso a conquistare Emilia ed escogita un piano: interpella Raimundo e poi Don Anselmo per parlare bene di Alfonso davanti ad Emilia, nel tentativo di convincerla che è un buon pretendente. Paquito e Hipólito cercano di capire di chi sono le trappole per gli animali e Hipólito inizia a sospettare del padre, ma Pedro gli confessa che i conigli che ha detto di aver cacciato, in realtà, li ha comprati a Villalpanda. Pertanto, l’identità del bracconiere rimane sconosciuta. Con l’inganno, Francisca convoca Sebastián e gli dice che per convincere Tristán a vendergli la conserviera dovrà usare la forza. Calvario, la sorella suora di Angustias, è in cammino con Martín e gli dice che lo sta portando in un luogo sacro dove imparerà la disciplina e adorerà solo il Signore.

LEGGI ANCHE: Pepa e Tristan sono fratelli? Presunti incesti e vere parentele…

Venerdì 7 febbraio 2014

Pepa, esasperata dalle domande di Dolores, si lascia sfuggire che il matrimonio è annullato e, in breve, lo viene a sapere tutto il paese. Intanto Donna Francisca convince Gregoria ad approfittare di questo momento per conquistare lo sconsolato Tristan. Alfonso si fa aiutare da Hipolito a conquistare Emilia, ma forse farebbe meglio a non seguire i consigli del suo maldestro amico! Tristan convoca Soledad e Francisca per comunicare loro il motivo dell’annullamento delle nozze. La reazione non si farà attendere…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE » Verrà rivelata l’identità del vero padre di Tristan!

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting