TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Rai1, palinsesto prime time, stagione 2013-2014

palinsesto-rai1-autunno2013-prime_timeIl palinsesto di daytime di Rai 1 per la stagione 2013-2014, puoi trovarlo qui>>. In questo post vedremo il palinsesto della prima  e seconda serata di Rai 1 per l’autunno 2013


LEGGI ANCHE:

Rai 1 decide di puntare sulla fiction per 4 serate a settimana. In effetti la stagione appena conclusasi ha dimostrato la forza della tv di stato su questo genere e la sua estrema debolezza per quanto riguarda gli show di intrattenimento. Per l’autunno 2013 si punta su due show forti e su una sola novità dai risvolti sociali. Vediamo nel dettaglio…

Le prime serate della domenica, del lunedì, del martedì e del giovedì saranno dedicate alle fiction (scopri tutte le nuove fiction di Rai 1, qui>>).

Mercoledì, prima serata: MISSION. In onda mercoledì 27 novembre e 4 dicembre 2013:

Protagonisti otto celebrities che vivranno 15 giorni insieme ai volontari che lavorano nei campi profughi in giro per il mondo, immergendosi in una realtà umana e ambientale molto dura. Una volta rientrati in Italia, i personaggi porteranno in studio oggetti personali che verranno messi all’asta e assumeranno il ruolo di testimonial per la raccolta fondi che si svolgerà durante la puntata. I contributi dei telespettatori verranno destinati alla missione che ha ospitato il personaggio.

Venerdì, prima serata: TALE E QUALE SHOW. Conduce: Carlo Conti. In onda il venerdì dal 13 settembre 2013.

Al via dal 13 settembre la terza edizione di Tale e quale show, condotta ancora una volta da Carlo Conti. I dieci protagonisti si sfideranno tra loro trasformandosi ogni settimana in una diversa icona della musica. Durante la settimana i personaggi in gara saranno seguiti, nella preparazione della loro performance, da una squadra di coach. Le prove, riprese dalle telecamere, verranno poi riproposte durante la serata attraverso degli rvm. A giudicare le esibizioni dei vip una giuria composta da professionisti del mondo dello spettacolo e da ospiti musicali diversi per ogni puntata. Anche i concorrenti potranno votare e la somma delle loro votazioni e di quelle della giuria decreterà il vincitore che riceverà un premio da devolvere in beneficenza.


Sabato, prima serata: BALLANDO CON LE STELLE. Conduce: Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. In onda il sabato dal 14 settembre 2013.

Torna Ballando con le stelle. Il programma, giunto alla nona edizione, sarà condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e della sua “Big Band” e andrà in onda, per dieci puntate, il sabato sera in prima serata. I dodici personaggi vip scelti tra cantanti, attori, comici e sportivi impareranno l’arte del ballo in coppia a maestri professionisti. Ogni coppia preparerà nel corso della settimana uno o più balli scelti tra quelli standard e latino americani (cha cha cha, salsa, merengue, samba, tango, jive, rumba, valzer, paso doble, quickstep, boogie woogie) che verranno presentati nella diretta del sabato e sottoposti al giudizio di una giuria composta da 5 elementi presenti in studio e dai telespettatori da casa tramite il televoto. In ogni puntata è previsto un superospite, “ballerino per una notte”, che eseguirà una coreografia insieme ad un maestro di ballo. La sua esibizione sarà votata dalla giuria e il punteggio acquisito potrà “salvare” dall’eliminazione una coppia in gara.

In seconda serata dal lunedì al giovedì, dal 9 settembre 2013 torna Porta a Porta condotto da Bruno Vespa; il venerdì andrà in onda TV7; il sabato L’altra tv, il programma di Renzo Arbore; la domenica spazio allo Speciale Tg1.

(fonte UfficioStampa.Rai.it)

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting