TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 16 maggio 2013

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Che Dio ci aiuti, serie tv, comedy/giallo, con Elena Sofia Ricci, replica della prima stagione, informazioni generali sulla fiction ->.

S01E11 – Il gusto della vita: Azzurra prova a proseguire con gli studi ma nonostante l’aiuto di Suor Angela proprio non riesce. Marco si pente subito di aver baciato Giulia e chiarisce che è meglio rimanere amici. Giulia ci rimane male…

S01E12 – Fuga per la verità: Suor Angela viene coinvolta nella fuga di un evaso, che urla al mondo la sua innocenza. Tra Marco e Giulia invece è rottura totale. Intanto la ragazza, che ha confessato a Musumeci il tradimento con Marco, cerca il suo perdono…

21.05 – The Voice of Italy, talent show, musica, conduce Fabio Troiano. Coach: Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù, Noemi. Quarta puntata della fase Live, in diretta (ANTICIPAZIONI E OSPITI ->).

21.05 – Transsiberian, film, thriller, Spagna/Germania/Regno Unito/Lituania 2008. Regia: Brad Anderson. Cast: Woody Harrelson, Emily Mortimer, Kate Mara, Eduardo Noriega.

Trama: Una coppia di americani, Jessie e Roy, aderenti a una Chiesa protestante che si occupa di aiuto ai bambini in Cina, decide di utilizzare per il ritorno la linea ferroviaria transiberiana. I due hanno come compagni di viaggio in cabina lo spagnolo Carlos e la sua compagna Abby i quali dichiarano di pagarsi i viaggi lavorando come insegnanti di lingue e poi di arrotondare con la vendita di oggetti di artigianato esportati illegalmente. In questo viaggio hanno con sé numerose matrioske russe. A una fermata Roy scompare e Jessie finisce con il trovarsi da sola con Carlos per il quale prova attrazione, ma l’incubo è solo cominciato…

21.10 – State of play, film, thriller, USA/GB 2009. Regia: Kevin Macdonald – Cast: Rachel Mcadams, Jason Bateman, Robin Wright Penn, Helen Mirren.

Trama: Cal McAffrey (Crowe) è un veterano della carta stampata dalle suole bucate: per lui una notizia non è tale se non è verificata. Stephen Collins (Affleck) è l’ex compagno di studi divenuto ambizioso deputato a capo di un comitato che controlla le spese per la difesa nazionale, in odore di abnormi illeciti. Quando la bella assistente nonché amante di Collins muore in circostanze misteriose, le strade dei due amici tornano ad incrociarsi tra loro e con quelle della giovane Della Frye (Rachel MacAdams), reginetta della blogosfera. A intorbidire anco più le acque ci si mette Anne (Robin Wright Penn), la moglie di McAffrey nonché ex fiamma di Collins.

21.10 – Colorado, show comico, con Paolo Ruffini e Fiammetta Cicogna.

Special guest della serata anche “l’autentico” più bello d’Italia, Fabio Marra: in un esilarante confronto fisico con il suo ‘doppio’ Romolo Prinz (Gianluca Fubelli), Marra non potrà che trionfare diventando oggetto del desiderio di apetta, alias Nicoletta Nigro. E ancora, i Gem Boy interpretano ‘Lady Oscar’ sulle musiche degli Abba, Tirocchi e Paniconi si cimentano in una nuova puntata della telenovela in costume “Cuoratella”, mentre i Panpers raccontano l’universo delle mamme. Tornano anche i monologhisti di Colorado: gli amatissimi veterani, Pucci e Pintus; Alessandro Serra, che si interroga sulla crisi, e Dario Cassini, sempre più caustico sulla convivenza e le vacanze in coppia.

21.10 – The Closer, serie tv, crime con Kyra Sedgwick.

S04E01 – Fuoco e fiamme: In un parco di Los Angeles scoppia un grosso incendio nel quale restano uccise diverse persone tra cui una giovane donna senza documenti. Brenda si reca sul posto quando l’incendio è ancora in atto e vede tra la folla un famoso piromane con cui aveva avuto a che fare in passato…

S03E15 – Pirata della strada: Roy Wilkinson, libero sulla parola e ospite di una casa famiglia viene ucciso. Il movente potrebbe essere la vendetta, perché Roy, in passato, aveva ucciso una ragazza cavandosela con soli 8 anni di prigione. I primi sospettati sono dunque i genitori della vittima…

21.10 – Servizio Pubblico, talk show/attualità, conduce Michele Santoro, “L’età dell’innocenza” (ANTICIPAZIONI e OSPITI della puntata di stasera ->).

21.10 – Il Trono di Spade (Game of Thrones), serie tv, fantasy (info generali ->).

S01E05: Il lupo e il leone; S01E06: La corona d’oro (TRAMA ->).

21.15 – Gordon Ramsay – Cose dell’altro mondo, docu-reality, cucina, viaggi, con Gordon Ramsay. Lo chef più osannato della tv abbandona l’occidente per andare in cerca di sapori e ricette in Estremo Oriente. Il suo gusto per la le ricette più raffinate e la sua passione per la cucina “estrema” lo porteranno ancora a contatto con esperienze culinarie e abitudini alimentari del tutto nuove, lontane anni luce dalla sua e dalla nostra cultura, alla scoperta di sapori, profumi e alimenti sconosciuti (tutte le info sullo show ->).

Malesia: Gordon Ramsay viene invitato a cucinare il suo primo curry per il Primo Ministro malese, scalerà poi delle buie grotte alla ricerca dell’ingrediente chiave per fare la zuppa di nido di rondine, e si ritrova, suo malgrado, a gareggiare contro le cuoche più infervorate della Malesia.

rai-movie_oriz

21.10 – Dick Tracy, film, azione, noir, USA 1990. Regia: Warren Beatty. Cast: Warren Beatty, Madonna, Al Pacino, Dustin Hoffman.

Trama: Il detective privato Dick Tracy e’ impegnato in una eterna lotta contro il crimine. Lo assistono i fidati colleghi Pat e Sam, e lo ostacola il boss della malavita Big Boy Caprice. Accanto a Dick, fiammeggiante, fa capolino Mozzafiato Mahoney, cantante di night club intenzionata a sedurlo…

rai-premium_oriz

21.10 – La nuova squadra, serie tv, crime, con Marco Giallini, Pietro Taricone, Lisa Galantini, Rolando Ravello, Elaine Bonsangue.

“Siamo una squadra”, “Tradire Vitale”. I poliziotti del commissariato Spaccanapoli si schierano in prima linea nella lotta contro il crimine e fanno il possibile, utilizzando tutti i mezzi a loro disposizione, per assicurare legalità e sicurezza nel quartiere.

21.10 – Oliver Twist, film, drammatico, GB 20005. Regia: Roman Polanski. Cast: Ben Kingsley, Barney Clark, Jamie Foreman, Leanne Rowe.

Trama: Sfuggito dall’istituto di giovani orfani, Oliver Twist (Barney Clark) si unisce ad un gruppetto di ladruncoli di strada. Ma al primo colpo viene arrestato dalla polizia; quella che potrebbe sembrare una tragedia per il ragazzo si dimostrerà, però, una svolta felice visto che, una volta scagionato dalla testimonianza del libraio, viene accolto dal signor Brownlow (Edward Hardwicke) nella sua lussuosa casa. Ma i guai per il piccolo Oliver non sono ancora finiti..

21.10 – Vite in apnea, docu-reality (tutte le info ->). Le ragazze e i ragazzi della Rari Nantes nella loro preparazione ai mondiali di nuoto.

22.05 – Non aprite quell’armadio, docu-reality, factual (tutte le info ->). Barbara e Laura ti rivoluzioneranno l’armadio.

21.10 – Ninja Assassin, film, arti marziali, azione, splatter, USA 2009. Regia: James Mcteigue. Cast: Naomie Harris, Ben Miles, Rick Yune, Rain Rain.

Trama: Dopo aver perso i genitori ed essersi ritrovato solo, Raizo, viene accolto nell’Ozunu Clan, una società segreta che per molti è solo una leggenda. Addestrato ad uccidere, Raizo, diventa uno dei più temibili killer, ma quando il clan ammazza uno dei suoi migliori amici, non ci pensa due volte e prepara la sua vendetta.

mediaset-extra_new

21.10 – Top Secret, informazione, attualità, conduce Claudio Brachino.

Programma di approfondimento sugli aspetti segreti e misteriosi di varie vicende di attualità, spettacolo e storia.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

S03E09: Sussurri e grida; S03E10: Non starmi così vicino; S03E11: Sei giorni (1ª parte)

 cielo_new

21.10 – Il mostro di Cleveland, reportage (tutte le info ->)

Segregate per 10 anni in una casa nel cuore di Cleveland dal ‘vicino ideale': l’incredibile storia di Michelle, Amanda e Gina, il racconto di chi le ha salvate, le conseguenze per loro e per la loro comunità, in un reportage di Liliana Faccioli Pintozzi.

real-time_logo-new

21.10 – Welcome Style, reality show/factual, casa, architettura, restauro, arredamento, conduce Paola Marella. “Classico adatto ai nipoti”, “Suite matrimoniali”.

Paola Marella e i suoi due ‘tuttofare’ Alessio e Alessandro aiutano i proprietari a trasformare le loro abitazioni in case moderne e funzionali, con un nuovo stile e una nuova personalità.

dmax_new

21.10 – Man, Woman, Wild, docu-reality/natura con Mykel Hawke e Ruth England.

Alaska. L’esperto di sopravvivenza Myke Hawke e la moglie Ruth affrontano i luoghi più impervi del mondo.

22.05 – Dual Survival, docu-reality/natura.

L’ex militare Dave Canterbury e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere.

giallo_logo

21.00 – Haunted-Fantasmi, serie tv, drammatica, mystery, con Matthew Fox S01E05: Con gli occhi del cuore; S01E06: Scambio di identità.

Matthew Fox (il dottor Shephard di Lost) impersona il detective Frank Taylor, protagonista della serie poliziesca Haunted – Fantasmi in onda per la prima volta su Giallo. Dopo la misteriosa scomparsa del figlio, la sua vita e la sua carriera vengono distrutte e al detective non resta che lasciare la polizia e iniziare una nuova avventura professionale come investigatore privato, specializzato in minori scomparsi. In seguito ad un grave incidente, Frank acquista la capacità di parlare con l’aldilà e queste esperienze extra-terrene lo aiuteranno nella soluzione dei casi che si troverà ad affrontare e nell’ossessiva ricerca del figlio.

focus_logo

21.00 – Prehistoric, doc, scienza, Ep. 5: Dallas; Ep. 6: Los Angeles.

Il documentario di Focus Prehistoric porta gli spettatori in un incredibile viaggio indietro nel tempo alla scoperta della vita sulla Terra di centinaia, migliaia e persino milioni di anni fa. Immagini mozzafiato che mostrano enormi e lussureggianti praterie solcate da possenti mammut e da pericolose tigri dai denti a sciabola, fino a tempi relativamente più recenti, quando i cieli erano solcati da pterodattili in cerca di prede. La serie si focalizza principalmente sul moderno territorio americano, mostrando il passato remoto della città di New York, che mammut e scorpioni marini chiamavano «casa», e delle più importanti metropoli del mondo moderno, da Chicaco, a Washington, a Los Angeles, per farci capire come ogni giorno camminiamo sulle orme di possenti creature che un tempo dominavano la Terra.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting