TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 9 maggio 2013

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Che Dio ci aiuti, serie tv, comedy/giallo, con Elena Sofia Ricci, replica della prima stagione, informazioni generali sulla fiction ->.

S01E09 – Sotto la maschera: Suor Angela deve aiutare padre Bernardo: Lara, che per lui è come una figlia, ha deciso di lasciare la casa famiglia per lanciarsi nel mondo delle starlette. La giovane scopre a sue spese che non è oro tutto ciò che luccica… Intanto all’Angolo Divino si sta organizzando una recita per la festa di carnevale. Suor Angela ci tiene che tutti vengano coinvolti nei preparativi e chiede a Giulia e a Marco di collaborare all’allestimento della scenografia. Tra i due è nata una grande sintonia. Durante la recita finale, alla quale tutti i partecipanti sono mascherati, anche Azzurra sembra accorgersi della cosa… Nel frattempo Azzurra e Margherita fanno due importanti incontri. La prima si imbatte in Camillo, un bambino appena arrivato alla casa famiglia che si innamora di lei. La seconda invece conosce Carlo, un giovane medico che le salva la vita. E’ amore a prima vista…

S01E10 – La bambina ritrovata: Una bambina riappare dal nulla dopo otto anni in cui si erano perse le sue tracce. Suor Angela, che conosce i genitori, capisce presto che la bambina nasconde un segreto… Azzurra lascia Marco, perchè pensa che nel suo cuore ci sia Giulia, che invece fa sempre coppia con Musumeci. Per fortuna che Azzurra trova subito una nuova compagnia: il piccolo Camillo si è affezionato a lei…e lei a lui! Intanto Margherita si lancia alla ricerca di Carlo, suo salvatore. Nuzzi, che sembra avere un debole per lei, è costretto a darle una mano… Al termine di una giornata piena di emozioni, in cui hanno condiviso momenti di grande difficoltà, Giulia e Marco si baciano…

21.05 – The Voice of Italy, talent show, musica, conduce Fabio Troiano. Coach: Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù, Noemi. Terza puntata della fase Live, in diretta (ANTICIPAZIONI E OSPITI ->).

21.05 – Fuori Controllo, film, thrille, azione, USA 2010. Regia: Martin Campbell. Cast: Mel Gibson, Ray Winstone, Danny Huston, Bojana Novakovic, Shawn Roberts, Caterina Scorsone, Denis O’Hare, Peter Hermann, Jay O. Sanders, Gbenga Akinnagbe.

Trama: Thomas Craven (Mel Gibson) è un detective della omicidi in servizio al Boston Police Department. Quando uccidono la figlia (Bojana Novakovic), il poliziotto crede di essere lui il vero bersaglio, ma le sue indagini lo portano in un’altra direzione.  Viene a conoscenza della vita segreta della ragazza: era una spia per conto del governo. Da questa scioccante rivelazione la sua vita cambierà e si ritroverà coinvolto in una spirale di corruzione e spionaggio…

21.10 – Io vi troverò, film, azione/thriller, USA 2008. Regia: Pierre Morel. Cast: Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley.

Trama: Quando rapiscono sua figlia Kim, in vacanza con un’amica a Parigi, Bryan decide di partire immediatamente. I rapitori, che non vogliono un riscatto, ancora non sanno che l’uomo è un ex agente della Cia pronto a tutto.

21.10 – Colorado, show comico, con Paolo Ruffini e Federica Nargi.

Special guest della puntata anche il pluripremiato campione di pugilato Clemente Russo, nelle inedite vesti di spalla comica di Stefano Chiodaroli, alias il mago Abat Jour. Ritmo serrato e una serie incalzante di gag e sketch con: Pintus e il racconto sui film dell’infanzia; Pucci e i trucchi per avere successo a un primo appuntamento. Inoltre, Rita Pelusio con la sua Giovanna e i perfetti sosia di Dolce & Gabbana (Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi). Infine, tornano la comicità visuale con Edoardo Mirabella e la sua versione del Cirque du Soleil e la magia di Monsieur David.

21.10 – Quel treno per Yuma, film, western, USA 2007. Regia: James Mangold. Cast: Russell Crowe, Christian Bale, Logan Lerman, Ben Foster.

Trama: Il contadino Evans (Bale) accetta, per duecento dollari, di fare da scorta per portare il pericolosissimo Wade (Crowe) alla prigione di Yuma. Nel viaggio i due cominciano con l’odiarsi, continuano col rispettarsi, finiscono (quasi) amici, anche se il contadino non rinuncia al suo compito quando rimane solo senza alcuna speranza di caricare il prigioniero su quel treno delle tre e dieci.

21.10 – Servizio Pubblico, talk show/attualità, conduce Michele Santoro, “Mamma, ho perso il partito” (ANTICIPAZIONI e OSPITI della puntata di stasera ->).

21.10 – Il Trono di Spade (Game of Thrones), serie tv, fantasy (info generali ->).

S01E03: Lord Snow; S01E04: Il Giuramento (TRAMA ->).

21.15 – Gordon Ramsay – Cose dell’altro mondo, docu-reality, cucina, viaggi, con Gordon Ramsay. Lo chef più osannato della tv abbandona l’occidente per andare in cerca di sapori e ricette in Estremo Oriente. Il suo gusto per la le ricette più raffinate e la sua passione per la cucina “estrema” lo porteranno ancora a contatto con esperienze culinarie e abitudini alimentari del tutto nuove, lontane anni luce dalla sua e dalla nostra cultura, alla scoperta di sapori, profumi e alimenti sconosciuti (tutte le info sullo show ->).

Cambogia: Gordon Ramsay esplora la Cambogia a caccia di ricette risalenti al periodo prima del dominio Khmer. Noleggia un elicottero che lo porta nel cuore della giungla, dove scopre un dolce adatto ad un ristorante a tre stelle, si trasforma in cacciatore di rane, uno dei cibi nazionali preferiti, guadando fiumi infestati dai serpenti e si mette sulle tracce di una delle prelibatezze più pelose della Cambogia… la tarantola!

rai-movie_oriz

21.10 – Le Seduttrici, film, commedia romantica, UK/Italia/Spagna/Lussemburgo/USA, 2004. Regia: Mike Barker. Cast: Helen Hunt, Scarlett Johansson, Milena Vukotic.

Trama: Il matrimonio di una giovane coppia dell’alta società rischia di naufragare a causa di irrefrenabili pettegolezzi su un presunto adulterio. Robert Windermere, il marito, viene tacciato di tradire la moglie Meg con la signora Erlynne, donna navigata giunta appositamente da New York per concupirlo. Nel frattempo il playboy più in vista del luogo, Lord Darlington, riversa le proprie attenzioni sulla moglie di Robert, che sembra non disdegnarle. Nel giorno del compleanno di Meg, l’uomo le propone di fuggire insieme…

rai-premium_oriz

21.10 – La nuova squadra, serie tv, crime, con Marco Giallini, Pietro Taricone, Lisa Galantini, Rolando Ravello, Elaine Bonsangue.

“Voglio Marfella”, “Una cosa tra noi due”. I poliziotti del commissariato Spaccanapoli si schierano in prima linea nella lotta contro il crimine e fanno il possibile, utilizzando tutti i mezzi a loro disposizione, per assicurare legalità e sicurezza nel quartiere.

21.10 – Jane Eyre, film, drammatico, Italia/Francia/UK 1995. Regia: Franco Zeffirelli. Cast: Charlotte Gainsbourg, William Hurt, Joan Plowright, Anna Paquin.

Trama: La povera e orfana Jane Eyre (Charlotte Gainsbourg) trascorre la sua infanzia con la zia crudele, prima di trovare un impiego come istitutrice in una casa di campagna dove lavora a stretto contatto con il misterioso Mr. Rochester (William Hurt)…

21.10 – Un paradiso per due, film tv, commedia romantica, Italia 2009. Regia: Pier Belloni – Cast: Vanessa Incontrada, Giampaolo Morelli, Ricky Memphis, Dino Abbrescia.

Trama: Alice (Vanessa Incontrada) e’ una biologa marina romana che vive isolata in una baia sarda insieme all’annoiata figlia adolescente, Margherita (Laura Esquivel). La donna sta studiando il comportamento di un delfino, Italo, che vive tutto solo in uno specchio di mare antistante la casa della biologa. Carlo Bramati (Giampaolo Morelli), un costruttore senza scrupoli, ha messo gli occhi sulla spiaggetta abitata da Alice e sta cercando da tempo di sfrattare la donna per costruirvi un residence. Per chiudere piu’ velocemente la trattativa l’uomo decide di andare in Sardegna insieme al suo avvocato, soprannominato Timbro (Dino Abbrescia) e ad un imprenditore del cemento, Nerone (Ricky Menphis). Subito Bramati inizia a circuire Alice facendole credere di essere anch’egli un ambientalista interessato a salvare Italo dalla speculazione edilizia. Intanto, a Roma, il suo cognato e socio Edoardo (Claudio Castrogiovanni) inizia a sospettare che Carlo sia in difficolta’ con Alice…

21.30 – The Man – La Talpa, film, azione, USA 2005. Regia: Les Mayfield. Cast: Samuel L. Jackson, Eugene Levy, Luke Goss, Miguel Ferrer.

Trama: Derrick Vann (Samuel L. Jackson), agente federale sotto copertura, ha un giorno per incastrare i killer del suo collega assassinato. Si imbatte pero’ in Andy Fiddler (Eugene Levy) logorroico ed entusiasta rappresentante di forniture per dentisti. Andy viene scambiato per “la talpa” al posto di Derrick. La strana coppia si trova cosi’ a lavorare insieme in situazioni assurde per risolvere il caso.

mediaset-extra_new

21.10 – Top Secret, informazione, attualità, conduce Claudio Brachino.

Programma di approfondimento sugli aspetti segreti e misteriosi di varie vicende di attualità, spettacolo e storia.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

S03E06: Questione di impegno; S03E07: Un nuovo inizio; S03E08: Guardando il sole.

 cielo_new

21.10 – Concordia un anno dopo, doc

Ad un anno di distanza ripercorriamo con National Geographic cosa è successo veramente durante l’affondamento della Costa Concordia in un documentario esclusivo che, grazie ad un team di esperti e con il supporto della computer grafica, cerca di far luce sugli eventi accaduti quella tragica notte costata la vita a 32 persone.

real-time_logo-new

21.10 – Welcome Style, reality show/factual, casa, architettura, restauro, arredamento, conduce Paola Marella. “Vintage”, “Pop”.

Paola Marella e i suoi due ‘tuttofare’ Alessio e Alessandro aiutano i proprietari a trasformare le loro abitazioni in case moderne e funzionali, con un nuovo stile e una nuova personalità.

dmax_new

21.10 – Man, Woman, Wild, docu-reality/natura con Mykel Hawke e Ruth England.

Louisiana. L’esperto di sopravvivenza Myke Hawke e la moglie Ruth affrontano i luoghi più impervi del mondo.

22.05 – Dual Survival, docu-reality/natura.

L’ex militare Dave Canterbury e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere.

giallo_logo

21.00 – Haunted-Fantasmi, serie tv, drammatica, mystery, con Matthew Fox S01E03: Per amore di Paris, S01E04: L’uomo degli incidenti.

Matthew Fox (il dottor Shephard di Lost) impersona il detective Frank Taylor, protagonista della serie poliziesca Haunted – Fantasmi in onda per la prima volta su Giallo. Dopo la misteriosa scomparsa del figlio, la sua vita e la sua carriera vengono distrutte e al detective non resta che lasciare la polizia e iniziare una nuova avventura professionale come investigatore privato, specializzato in minori scomparsi. In seguito ad un grave incidente, Frank acquista la capacità di parlare con l’aldilà e queste esperienze extra-terrene lo aiuteranno nella soluzione dei casi che si troverà ad affrontare e nell’ossessiva ricerca del figlio.

focus_logo

21.00 – Prehistoric, doc, scienza, Ep. 3: Washington DC, Ep. 4: Denver.

Il documentario di Focus Prehistoric porta gli spettatori in un incredibile viaggio indietro nel tempo alla scoperta della vita sulla Terra di centinaia, migliaia e persino milioni di anni fa. Immagini mozzafiato che mostrano enormi e lussureggianti praterie solcate da possenti mammut e da pericolose tigri dai denti a sciabola, fino a tempi relativamente più recenti, quando i cieli erano solcati da pterodattili in cerca di prede. La serie si focalizza principalmente sul moderno territorio americano, mostrando il passato remoto della città di New York, che mammut e scorpioni marini chiamavano «casa», e delle più importanti metropoli del mondo moderno, da Chicaco, a Washington, a Los Angeles, per farci capire come ogni giorno camminiamo sulle orme di possenti creature che un tempo dominavano la Terra.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting