TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Vieni a vivere con me, da martedì, ore 21.10 su La5

vieni-a-vivere-con-me_la5Martedì 14 maggio 2013, alle ore 21.10 su La5, debutta Vieni a vivere con me, nuovo programma in 8 puntate che, attraverso consigli di arredo e di vita, aiuta le coppie che hanno iniziato da poco una convivenza. 


Un passo certamente molto importante ma che, spesso, fa sorgere piccoli problemi e incomprensioni. Per esempio sulla divisione degli spazi in casa o sugli oggetti da conservare o eliminare o sull’arredamento.

Giulia Gianfranchi, architetto, e Micol Albertoni, event planner e consulente di coppia, faranno da mediatrici tra le diverse esigenze dei fidanzati fornendo preziosi consigli, utili anche ai telespettatori. Con creatività e buon gusto, attraverso la conoscenza dei caratteri dei fidanzati prima, e lo studio dell’ambiente e la riprogettazione degli spazi poi, le esperte di Vieni a vivere con me riporteranno l’armonia nella coppia.

In ogni puntata, uno dei conviventi è chiamato a un gesto sacrificale: dovrà rinunciare a tre oggetti che al partner proprio non piacciono. Questo atto d’amore simbolico decreta l’inizio della realizzazione del progetto di Giulia e dei lavori, dopo i quali la convivenza partirà con il piede (e la casa) giusta.


Il racconto del makeover è anche il pretesto per offrire al pubblico sia consigli su come cambiare l’aspetto della propria casa che momenti molto avvincenti con i “prima” e i “dopo” dei vari ambienti”.

Dal 14 maggio, ogni martedì alle 21:10 e in replica il sabato alle 17:40.

Vieni a vivere con me è un format scritto, prodotto e realizzato da DueB Produzioni di Luna Berlusconi. Nasce da un’idea di Sabrina Mancini. Il produttore Mediaset è Hélène Cipoletta. Direzione creativa Sabrina Mancini, autore Annalisa Mutariello, supervisore alla regia Davide Musicco.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting