- Cda Rai, fine della telenovela, Gianluca Zapponini (MF)
- La Rai resta nelle sabbie mobili della lottizzazione, Massimo Tosti (Italia Oggi)
- Priorità Rai: calo della pubblicità e conti 2012, Marco Mele (Il Sole 24 ore)
- Il web contro Santoro, Renato Stanco (Lettera43)
- Intervista a Michele Santoro, Carlo Tecce (il Fatto Quotidiano)
- La7, vendita separata da torri e frequenze, Daniele Lepido (Il Sole 24 ore)
- Rodaggio in salita per Facci e Lusenti (“In Onda”, La7), Aldo Grasso (Corriere della Sera)
Archivi quotidiani per luglio 6th, 2012
Rassegna stampa tv, 6 luglio 2012
Ris Roma 3, anticipazioni
Canale 5 trasmetterà, da settembre, l’attesa terza stagione di RIS Roma-Delitti Imperfetti, la CSI italiana interpretata da Euridice Axen e Fabio Troiano. PROSEGUI LA LETTURA »
Lilli Gruber alla guida del Tg1?
Nonostante sia stata appena confermata al timone di Otto e Mezzo su La7, in queste ore Lilli Gruber è al centro di molte indiscrezioni… La rossa Dietlinde (suo vero nome), già europarlamentare dell’Ulivo-Partito Socialista Europeo, viene data come papabile per approdare alla direzione del Tg1. PROSEGUI LA LETTURA »
Quinta Colonna delude
Non ci giriamo intorno, gli ascolti della prima puntata di Quinta Colonna sono stati deludenti. PROSEGUI LA LETTURA »
Ascolti Tv giovedì 5 luglio 2012. Per Quinta Colonna solo 1,8 milioni
Ascolti della prima serata di giovedì 5/7/2012. SuperQuark sfiora i 3,7 milioni di spettatori e “doppia” Quinta Colonna che si ferma ad un misero 10.73% di share. Buon esordio per la serie Human Target su Italia 1 che batte Private Practice su Rai2 e Sulle tracce del crimine su Rai3. Johnny Stecchino su La7 batte Il mandolino del capitano Corelli su Rete4. Veline a 3,7 milioni; quasi a 1,4 milioni Extreme Makeover Home Edition nel pomeriggio di Canale 5.
Stasera su Rai3: Mussolini. Marcia, Morte e Misteri
Torna stasera, venerdì 6 luglio alle 21.10 su Rai3, per il quattordicesimo anno consecutivo, l’appuntamento con La Grande Storia, l’appassionante racconto del Novecento con documenti esclusivi, testimonianze originali, immagini inedite. PROSEGUI LA LETTURA »