TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Lilli Gruber alla guida del Tg1?

Nonostante sia stata appena confermata al timone di Otto e Mezzo su La7, in queste ore Lilli Gruber è al centro di molte indiscrezioni… La rossa Dietlinde (suo vero nome), già europarlamentare dell’Ulivo-Partito Socialista Europeo, viene data come papabile per approdare alla direzione del Tg1

Fino a qualche settimana fa si guardava a Mario Calabresi come sostituto di Alberto Maccari al Tg1. Ma il direttore della Stampa aveva definito queste voci come una “bufala” (i ben informati dicono che il figlio del Commissario Calabresi punti al Corriere della Sera).

E all’orizzonte del Tg1 spunterebbe il profilo della Gruber, nome a sorpresa ma, si dice, particolarmente gradito a Mario Monti. Scrive Libero:

La giornalista vanta un curriculum di tutto rispetto, ma quello che sembra aver più peso nella scelta, è altro. Pare sia molto ben vista dal premier Mario Monti tanto che il 3 giugno scorso è stata invitata in una riunione riservata del gruppo Bildeberg, la sede informale in cui si incontrano i banchieri, gli economisti e i politici più influenti del pianeta, SuperMario compreso.

 Pare che Monti la vedrebbe particolarmente bene per guidare il Tg1 fino alle elezioni, visto il suo allure europeo.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2012
L M M G V S D
« giu   ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting