TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Ris Roma 3, anticipazioni

Canale 5 trasmetterà, da settembre, l’attesa terza stagione di RIS Roma-Delitti Imperfetti, la CSI italiana interpretata da Euridice Axen e Fabio Troiano


Per Ris Roma 3, Mediaset ha scelto la difficile collocazione della domenica sera, ma la serie tv prodotta dalla Taodue potrà contare sul traino forte (almeno sulla carta) di Paolo Bonolis e del suo Avanti un altro collocato nell’access prime time domenicale.

ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA DELLA TERZA STAGIONE DI RIS ROMA-DELITTI IMPERFETTI

La Banda del Lupo è tornata. E’ sempre più strumento nelle mani del suo capo, ma stavolta non si accontenta di rapinare e terrorizzare. Vuole vendetta, e nel suo mirino ci sono i Ris.

In questa lotta senza quartiere, Lucia Brancato (Euridice Axen), sempre più caparbia e determinata, inizialmente disposta a mettere da parte persino la sua vita privata pur di neutralizzare la Banda, sarà spalleggiata dal capitano Daniele Ghirelli (Fabio Troiano), noto ormai semplicemente come Ghiro, sulle cui abilità, che ormai travalicano i confini della sua specializzazione iniziale, l’informatica, si reggono spesso tutte le indagini.


E poi da tutti gli altri, da Orlando Serra (Simone Gandolfo), che vive con disagio una profonda crisi sia lavorativa che sentimentale, a Bart Dossena (Marco Rossetti), al centro di una dolorosa esperienza che modificherà profondamente la sua visione del mondo; da Emiliano Cecchi (Primo Reggiani), investito di maggiori responsabilità in virtù del proprio passaggio a tenente, a Bianca Proietti (Lucia Rossi), che ha superato l’ingenuità degli inizi e che, ora, appare ben temprata per affrontare le nuove minacce…

Regia: Francesco Miccichè. Numero di serate: 10

(fonte Mediaset.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2012
L M M G V S D
« giu   ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting