TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quinta Colonna, puntata del 5 luglio 2012

Debutta stasera, ore 21.10 su Canale 5, Quinta Colonna, il nuovo settimanale di approfondimento giornalistico condotto in diretta da Salvo Sottile


Ne abbiamo già parlato qui>>.

La formula di Quinta Colonna sarà quella di trattare l’attualità, la politica e la cronaca con lo stile del format già sperimentato con successo con Quarto Grado. Il programma a cura di Siria Magri racconterà i fatti indagando sui dettagli e sui retroscena. Ascolterà le voci dei protagonisti, analizzerà i documenti e verificherà le indiscrezioni di ogni singolo caso.

Al centro della prima puntata, l’attentato di Brindisi visto con gli occhi dei sopravvissuti. Tra questi la compagna di Melissa Bassi, Sabrina Ribezzi, miracolosamente sfuggita alla morte.

Tra gli altri argomenti della serata: le vittime della crisi, la faccia meno nobile degli Europei di calcio 2012, i misteri della Costa Concordia (Leggi anche: Il memoriale del Comandante Schettino in esclusiva a Quinta Colonna). Si parla anche di una malattia insidiosa come l’autismo: ospite in studio Franco Antonello, protagonista del libro “Se ti abbraccio non avere paura”, che per liberare il figlio autistico Andrea dal suo guscio impenetrabile ha attraversato con lui Stati Uniti e Sud America, fino all’Amazzonia.

Quinta Colonna è un programma di Videonews, testata diretta da Claudio Brachino. E’ curato da Siria Magri che lo scrive con Salvo Sottile. Alla regia Dario Calleri. Produzione esecutiva Gianluigi Bagnasco.

(fonte QuiMediaset)

2 commenti

  1. Vito Vito
    5 luglio 2012    

    Scusate, sono la moglie di un graduato dei CC., gradirei sapere, visto che i calciatori della Nazionale Italiana nel Vs. programma li avete classificati “EROI” tutti quei ragazzi delle forze di polizia in genere che hanno dato la vita per il Paese come sono classificati?
    A mio marito, nonostante molte operazioni di servizio, lesioni personale e la ricostruzione di un arto superiore non è stato riconosciuto nulla…! Come li classifichiamo QUESTI UOMINI!!!!!
    Ho scritto a parecchie TV, calma piatta assoluta Raccontate solo quello che fa comodo. Grazie distinti Saluti

  2. tuttotv_info tuttotv_info
    5 luglio 2012    

    questo non è il sito ufficiale della trasmissione

No Pings Yet

  1. Il memoriale del Comandante Schettino in esclusiva a Quinta Colonna » TUTTOTV.info - tutte le info sulla tv on 5 luglio 2012 at 13:07
  2. Quinta Colona delude » TUTTOTV.info - tutte le info sulla tv on 6 luglio 2012 at 09:38

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2012
L M M G V S D
« giu   ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting