TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pomeriggio 5 Cronaca con la Viero, pare che la d’Urso sia furiosa…

Il settimanale Chi conferma una notizia che, sinceramente, ci aspettavamo conoscendo il personaggio televisivo Barbara d’Urso… 


Secondo Chi, alla conduttrice napoletana non sarebbe andato giù il fatto che Canale 5 abbia scelto di proporre una versione estiva del “suo” Pomeriggio Cinque condotto dalla giovane giornalista Alessandra Viero (abbiamo parlato di Pomeriggio 5 cronaca qui>>, un nostro commento al programma qui>>).

Appena abbiamo appreso la notizia di Pomeriggio 5 Cronaca avevamo avuto l’impressione che Maria Carmela d’Urso non avrebbe gradito… Ci siamo così andati a rivedere l’ultima puntata della d’Urso di venerdì scorso per vedere se la conduttrice avesse parlato dell’edizione estiva del programma. Niente, neanche una parola.

In un’intervista di ieri al Giornale la d’Urso era sembrata particolarmente diplomatica e aveva dichiarato:

La scelta di uno spin off del programma la sostenevo da tempo. Alessandra mi sembra perfetta, è una bravissima giornalista che darà un taglio adatto alla cronaca. L’ho abbracciata e le ho fatto in bocca al lupo, ho anche seguito una mezzora in regia


Ma secondo Chi, la realtà sarebbe meno rosea di quella descritta da Maria Carmela. A proposito della reazione della d’Urso allo spin-off estivo condotto da Alessandra Viero, scrive Chi:

La D’Urso non ha accettato di buon grado e, durante il brindisi di saluti, Barbara ha avuto una discussione con Claudio Brachino, direttore di Videonews. Alla conduttrice non piace l’idea che venga utilizzato, anche nel programma della Viero, il nome Pomeriggio Cinque, ma Brachino le ha spiegato che il marchio non è di sua proprietà.

Niente paura però… Barbara tornerà al timone di Pomeriggio 5 dal 10 settembre!

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso ricuce con Claudio Brachino?

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2012
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting