TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pomeriggio Cinque continua con Alessandra Viero. La d’Urso torna a settembre

Da Mediaset arriva una notizia inaspettata e sorprendente. Fino a ieri si credeva che oggi andasse in onda l’ultima puntata stagionale di Pomeriggio Cinque e che il programma, insieme alla sua conduttrice Barbara d’Urso, andasse in vacanza fino a settembre… 


E invece no, all’ultimo momento è stato reso noto che Maria Carmela d’Urso andrà in ferie ma Pomeriggio Cinque rimarrà “aperto” con alcuni cambiamenti.

Da lunedì 4 giugno alle 14,45 andrà in onda Pomeriggio 5 Cronaca e a condurlo sarà la giovane Alessandra Viero, già giornalista del Tg4 e adesso in forza a Tgcom24.

Pomeriggio 5 Cronaca si occuperà dei fatti del giorno, della cronaca, e dell’attualità. Il programma, che durerà 2 ore, sarà realizzato da Videonews in collaborazione con News Mediaset.

Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset, afferma:

Videonews non va in vacanza e continua a produrre programmi giornalistici anche d’estate, stavolta con un volto nuovo in conduzione: Alessandra Viero.

Ma niente paura, non si tratta di un licenziamento di Barbara d’Urso. Continua Crippa:

Barbara D’Urso, dopo nove mesi ininterrotti di lavoro, tornerà al timone del suo programma in autunno, come sempre. Barbara è una grande professionista, capace di passare dagli argomenti più leggeri ai drammatici casi di cronaca. Lo ha dimostrato e continuerà a farlo. Ma tutte le trasmissioni hanno una sospensione fisiologica per l’estate. E tutte le grandi reti come Canale 5 ne approfittano per sperimentare volti nuovi e nuove formule. Ed è quello che continueremo a fare per i programmi del pomeriggio come per quelli del mattino o della prima serata.
 “Pomeriggio 5 Cronaca” è proprio questo: un esperimento per rilanciare l’approfondimento giornalistico piu’ popolare quando tutti tradizionalmente chiudono i battenti.

Canale 5 quindi non chiude il contenitore pomeridiano e rilancia. Forse anche per non rimanere indietro rispetto alla Rai che, per fine estate, tirerà la volata alla nuova stagione de La vita in diretta con Estate in diretta.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2012
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting