TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Io Canto e Amici Kids in stand-by, The Money Drop in prime time, d’Urso ricuce con Brachino?

Le “Chicche di gossip” del settimanale Chi lanciano tre vere e proprie bombe televisive che hanno bisogno di un chiarimento. 


Partiamo dalla notizia con meno implicazioni televisive. La scorsa settimana, proprio Chi, aveva lanciato la notizia di una presunta discussione tra Barbara d’Urso e Claudio Brachino, direttore di Videonews, testata sotto la cui responsabilità ricade Pomeriggio Cinque. Il settimanale Chi sosteneva che la d’Urso non aveva preso bene il fatto che fosse stata proposta una versione estiva del “suo” programma condotta da Alessandra Viero. Alle lamentele di Barbarella, Brachino avrebbe risposto evidenziando il fatto che il marchio della trasmissione non fosse di proprietà della conduttrice napoletana (ne abbiamo parlato qui>>).

Questa settimana Chi sembra ritrattare la notizia. Scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Barbara D’Urso, a Capri per una breve vacanza, passa molto tempo al telefono con Claudio Brachino. È tutto una sequenza di “tesoro”, “direttorissimo” ecc. ecc… Le voci di una presunta tensione tra i due, a quanto pare, erano soltanto pettegolezzi di portineria.

Insomma, Chi sembra ritrattare la notizia ma così facendo rischia di far nascere il dubbio che una sorta di precisazione sia stata richiesta da una delle parti in causa…

Veniamo a qualcosa di più consistente. Chi scrive di un rinvio di Io Canto e di un impegno di Gerry Scotti nel prime time autunnale con delle puntate speciali di The Money Drop:

Se da un lato Gerry Scotti non sorride perché la sua trasmissione Io Canto sarà rinviata e non rientrerà nei palinsesti Mediaset del prossimo autunno, dall’altro sorride perché il programma The Money Drop sbarcherà in prima serata. Per Scotti previste quattro puntate, in prime time, sempre su Canale 5.

In attesa dell’ufficializzazione dei palinsesti autunnali, anche noi avevamo pensato ad un eventuale slittamento di Io Canto per un motivo di opportunità. Nei giorni scorsi si è molto parlato della produzione di una versione per bambini di Amici, il talent show di Maria De Filippi (era circolata anche la notizia della registrazione della puntata zero di Amici Kids/Junior con Alessia Marcuzzi, notizia prontamente smentita dalla conduttrice romana, ne abbiamo parlato qui>>). La presenza in palinsesto di Amici Kids, creerebbe quasi una sovrapposizione con Io Canto e molti hanno parlato di un eventuale rinvio del programma di Gerry Scotti.


Ma Chi, proprio mentre indica un rinvio del programma ideato da Roberto Cenci, aggiunge anche di una messa in stand-by del nuovo talent prodotto da Maria di Mediaset:

La conduttrice Alessia Marcuzzi non prenderà il timone di Amici Kids, il talent studiato da Maria De Filippi per fare emergere piccoli talenti. L’idea è in stand by e la redazione della De Filippi ha preso tempo per studiare meglio il format. Maria sta per rimettersi al lavoro con C’è posta per te, mentre Alessia è concentrata sulla seconda puntata di Extreme Make over Home edition Italia, che sta registrando in questi giorni.

Sinceramente crediamo che il rinvio di uno dei due programmi implicherà la messa in onda dell’altro. Non sappiamo come andrà a finire, ma scommettiamo che almeno un programma coi bambini sarà in onda nella prima parte della prossima stagione di Canale 5. Il 4 luglio, con la presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset, avremo qualche certezza in più.

LEGGI ANCHE: Amici Junior non si farà >>

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2012
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting