TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nero a metà 2, trama, ultima puntata, 8 ottobre 2020

nero-ameta-2

Giovedì 8 ottobre 2020, in prima serata su Rai1 andrà in onda la sesta e ultima puntata di Nero a metà – Seconda Stagione, la serie con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz

Nero a metà | Trame | Giovedì 8 ottobre 2020

STAGIONE 2, EPISODIO 11: Carlo e la sua squadra scoprono finalmente la ragione degli omicidi di Olga e Paolo. Un ragazzo chiede informazioni a medicina legale sulla causa della morte di un amico e pochi giorni dopo viene trovato morto anche lui. La causa è da ricercare nell’ambiente dello sport che praticavano e nella pratica del doping. Nel covo che credevano di Imardi i nostri trovano il suo cadavere: qualcuno lo ha murato vivo. Carlo e i suoi riprendono da capo l’indagine e arrivano a Leonardo Sfera che Marta, Muzo e Nusco molti anni prima hanno arrestato per l’omicidio della fidanzata, Xenia, una delle ragazze che si prostituiva per Imardi. Sfera si è sempre dichiarato innocente e da poco è uscito dal carcere. Muzo, alla notizia che Olga è stata uccisa per colpa sua, tenta il suicidio. E’ Carlo a fermarlo prima che sia troppo tardi. Cristina chiede la separazione: con Carlo si sono amati ma la loro storia è finita.

STAGIONE 2, EPISODIO 12: Carlo intuisce da diversi fattori che è stato Nusco anni prima a uccidere Xenia ed è per questo che Sfera lo vuole morto: ha pagato per un delitto che non ha commesso. E Muzo e Marta sono stati puniti privandoli degli affetti più cari per non avergli creduto, per non aver inseguito la verità. Nusco nel frattempo si è risvegliato dal coma e Carlo si rende conto che Sfera sta per colpirlo di nuovo. Si precipita con i suoi nell’ospedale dove Nusco è ricoverato. Riescono a evitare la tragedia, ma non a prendere Sfera, l’assassino di Olga e Paolo. Nusco subito dopo conferma il quadro ipotizzato da Carlo. Muzo comunica che ha intenzione di lasciare la polizia mentre Marta, mossa dal bisogno di vendicare il figlio innocente, capisce dove si è andato a nascondere Sfera e decide di farsi giustizia da sola. Carlo però la segue e la ferma appena in tempo. Sfera viene arrestato. Dopo aver rischiato la vita, Cantabella e Repola fanno finalmente la pace e si sposano. E sorpresa, al loro matrimonio c’è Lisi: ha capito che è troppo tardi per reclamare i suoi diritti su Emma. Ci sono anche Malik e Alba accompagnati ufficialmente da Monica ed Enea, ma questo non li frena dall’osservarsi a distanza. Marta invece non c’è e nemmeno Cristina. Carlo è di nuovo solo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2020
L M M G V S D
« set   nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting