TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nero a metà 2, trama, seconda puntata, 17 settembre 2020

nero-ameta-2

Giovedì 10 settembre 2020, in prima serata su Rai1 andrà in onda la prima puntata (di 6 totali, 12 episodi) di Nero a metà – Seconda Stagione, la serie con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz

Nero a metà | Trame | Giovedì 17 settembre 2020

STAGIONE 2, EPISODIO 3: La squadra di Carlo (Claudio Amendola) è impegnata a indagare sulla morte di Olga, la moglie di Muzo, nonostante l’incredulità sull’assassinio e il dolore per la perdita di una collega amica. Il ritrovamento del cadavere di Olga turba profondamente tutta la squadra. Molti indizi di colpevolezza conducono a Muzo che si proclama innocente, pur non nascondendo di aver asfissiato la moglie con la sua gelosia. Malik, a conoscenza di questi litigi frequenti, non gli crede, mentre Carlo sente che dice la verità e ottenuta la collaborazione di Malik chiede alla Carta l’assegnazione del caso per impedire che l’ispettore Monaschi della squadra mobile condanni Muzo senza approfondire. Quando viene a sapere della morte di Olga, Marta raggiunge subito Carlo in commissariato per sapere come sta Muzo che conosce perché in passato ha lavorato con lui. Cercano di non lasciarlo solo perché temono un gesto disperato. E questa occasione unisce sempre di più Carlo e Marta, cosa che nota anche Cristina…

STAGIONE 2, EPISODIO 4: Sulle rive del Tevere, viene ritrovato un cadavere senza documenti. Si tratta di una donna senza fissa dimora, madre di una bambina di cui conserva ogni ricordo e che probabilmente ha disconosciuto subito dopo il parto. Chi poteva volerla morta? La Carta viene rimossa dal suo incarico per aver nascosto a Monaschi alcuni elementi fondamentali della indagine sull’assassinio di Olga. Lascia quindi il suo posto al commissariato rione Monti chiedendo però di essere sostituita da Carlo (Claudio Amendola), il quale, a caldo, dice di no, poi invece accetta per seguire da dirigente gli sviluppi sul caso di Olga, comprese alcune scoperte che conducono all’arresto di Muzo. Malik (Miguel Gobbo Diaz) conosce Enea. Percepiamo subito la sua gelosia per il rapporto che ha stabilito con Alba, la quale parla a Enea di sua madre, del suo bisogno di sapere dove si nasconde. La Di Castro è in pieno burn out, ma non riesce ad affrontarlo come dovrebbe. Marta e Carlo sono sempre più vicini, fra i due sta nascendo qualcosa di importante.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2020
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting