TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nero a metà 2, trama, terza puntata, 24 settembre 2020

nero-ameta-2

Giovedì 24 settembre 2020, in prima serata su Rai1 andrà in onda la pìseconda puntata (di 6 totali, 12 episodi) di Nero a metà – Seconda Stagione, la serie con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz

Nero a metà | Trame | Giovedì 24 settembre 2020

STAGIONE 2, EPISODIO 5: I vestiti accompagnati da una scritta che non prelude a nulla di buono appartengono a un ragazzo scomparso. Ascoltando gli studenti si scopre che era vittima di bullismo, ma in classe nessuno vuole dire nulla di più, fino alla scoperta della sua morte. Grazie al tenace lavoro di ricerca della squadra, Muzo ottiene i domiciliari e anche Malik si convince della sua innocenza. Carlo continua a pensare che la morte di Olga e quella di Paolo siano collegate. Per questo mette Ottavia sulle tracce della macchina che ha investito il ragazzo. Coinvolge anche Marta e fra i due è ormai evidente un legame profondo che il dolore di Marta per la perdita del figlio e il rispetto per Cristina da parte di Carlo rendono per ora impossibile. Alba trova conforto nella leggerezza e simpatia di Enea, ma è a Malik che chiede aiuto per rintracciare sua madre.

STAGIONE 2, EPISODIO 6: Un accumulatore seriale viene ucciso nel suo appartamento. Per risolvere il caso risulta fondamentale il contributo della psicologa che seguiva da tempo il disturbo dell’uomo. Tra lei, Monica Porta, e Malik scatta un feeling immediato, non solo lavorativo. Il proseguimento delle indagini, scagiona definitivamente Muzo dimostrando che Olga e Paolo sono stati uccisi dalla stessa persona. Lisi, padre biologico di Emma, decide di far valere i suoi diritti. La Repola s’innervosisce per questa pretesa, ma decide di non dire nulla a Cantabella, il compagno che ha riconosciuto la piccola come figlia sua. Di un’altra madre si sta occupando Malik, quella di Alba, della quale sta cercando la città in cui si nasconde. All’oscuro di Carlo. Dopo aver inutilmente lottato contro i sentimenti che lo spingono verso Marta, Carlo cede. I due fanno l’amore e Cristina lo scopre. E’ arrabbiata e delusa, ma preferisce non dire nulla a Carlo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2020
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting