TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nero a metà 2, trama, prima puntata, 10 settembre 2020

nero-ameta-2

Giovedì 10 settembre 2020, in prima serata su Rai1 andrà in onda la prima puntata (di 6 totali, 12 episodi) di Nero a metà – Seconda Stagione, la serie con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz

NERO A METÀ – SECONDA STAGIONE

Scritto da Donatella Diamanti, Maria Grazia Cassalia, Francesca De Lisi – Con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario e con Alessia Barela e con Antonia Liskova, Eugenio Franceschini e Claudia Vismara, con la partecipazione di Angela Finocchiaro e Nicole Grimaudo – Regia di Marco Pontecorvo, Luca Facchini – Una coproduzione Rai Fiction-Cattleya in collaborazione con Netflix, prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini, Marco Chimenz, Claudia Aloisi – Serie in 6 serate – Poliziesco.

Dopo il successo della prima stagione, Claudio Amendola torna a vestire i panni dell’ispettore Carlo Guerrieri con la consueta carica di umanità e ironia. Al suo fianco ritroviamo Malik Soprani, l’ambizioso poliziotto nero ora fresco di promozione. I due formano una strana coppia: affiatata nel lavoro ma sempre in attrito. Radicato nell’orizzonte multiforme della Roma di oggi, Nero a metà – Seconda stagione declina il tema della diversità, protagonista della cronaca quotidiana e dei casi d’omicidio che Guerrieri e i suoi risolvono con intelligenza e umanità e dai quali ognuno ricava un insegnamento. A stravolgere la vita di Carlo e la sua relazione con Cristina, appena sposata, arriva Marta Moselli, una collega conosciuta in circostanze drammatiche. Tra i due scatta subito un bisogno di vicinanza, alimentato dalle indagini che vedono Marta dolorosamente coinvolta. Indagini legate a una vicenda che mette in pericolo l’intero commissariato Monti, Muzo in particolare, colpito dalla morte della moglie, della quale all’inizio viene accusato. Ci sono nodi del passato che tornano a chiedere il conto, amori che finiscono e altri che promettono di sbocciare. Ecco, allora, l’ingresso di Enea Chiesa, specializzando di medicina legale che tenta di riaprire il cuore di Alba, e quello di Monica Porta, la psicologa che prova a fare lo stesso con Malik. Ma chissà se Alba e Malik sono liberi dal ricordo della loro relazione.

Nero a metà | Trame | Giovedì 10 settembre 2020

STAGIONE 2, EPISODIO 1: Durante la cerimonia di promozione di Malik e di Olga, un SUV sperona un’auto del trasporto organi allo scopo di sottrarre il cuore destinato a una paziente di 16 anni. La Carta invia subito sul posto Malik. Nel frattempo, poco distante, avviene un incidente. Ancora un SUV uccide l’agente Paolo Moselli. All’impatto assiste l’ispettore Marta Moselli, madre della vittima; anche Carlo è testimone della tragedia. A causa della prossimità tra i due avvenimenti, i responsabili sono evidentemente gli stessi.

STAGIONE 2, EPISODIO 2: Carlo prosegue le indagini sulla morte di Paolo, visto che è stato dimostrato che questa non ha nulla a che fare con l’estorsione legata al cuore. Si fa consegnare da Marta il cellulare e il computer del figlio e li affida ad Olga per avere un resoconto. Carlo chiede aiuto alla sua informatrice di fiducia, Ottavia, che scopre nel passato del ragazzo una faccenda poco chiara: qualcosa ha costretto madre e figlio a trasferirsi da Napoli a Roma. Alba, alle prese con la decisione di restare al suo posto o accettare il lavoro all’estero che le hanno proposto, è ancora ferita dal tradimento di Malik. A distrarla dai ricordi l’aiuta Enea Chiesa, un tirocinante. La sintonia tra i due risulta subito evidente. Malik non gli dà peso: è preoccupato per Olga perché sembra sparita nel nulla. Avverte Carlo che, allarmato, rimanda il viaggio di nozze con Cristina a Parigi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2020
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting