TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nero a metà 2, trama, quarta puntata, 28 settembre 2020

nero-ameta-2

Lunedì 28 settembre 2020, in prima serata su Rai1 andrà in onda la quarta puntata (di 6 totali, 12 episodi) di Nero a metà – Seconda Stagione, la serie con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz

Nero a metà | Trame | Lunedì 28 settembre 2020

STAGIONE 2, EPISODIO 7: Un’assistente sociale viene uccisa nel suo garage e il primo sospettato è cade l’ex partner che un tempo la picchiava e che la sera dell’omicidio era a casa sua. Non è lui il colpevole, ma un uomo pericoloso allontanato per questo dalla moglie. Indagando sul caso, Muzo inizia a fare i conti con il senso di colpa per la morte di Olga. Cristina trova la richiesta di trasferimento di Marta presso il dipartimento di Carlo e decide di mettere suo marito di fronte a una scelta difficile. Alba parte per la Svizzera desiderosa di incontrare sua madre e Malik senza dirle nulla la segue. Un’occasione che porta a un inaspettato riavvicinamento tra i due, prima del deludente incontro a distanza con la madre, accompagnata da una ragazza che la sorella di Alba.

STAGIONE 2, EPISODIO 8: Un personal trainer di un centro sportivo – che per guadagnare di più intrattiene rapporti intimi con le sue clienti – viene trovato morto per avvelenamento nel letto in cui ha passato la notte con una delle sue “donne”. I sospetti si concentrano su di lei, ma le indagini conducono presto a qualcuno della sua cerchia familiare. Marta è andata a Napoli per seguire una pista sull’omicidio di suo figlio senza però dire nulla a Carlo. Lui lo viene a sapere e le mette alle costole Cantabella. Il capo della polizia postale Nusco continua ad analizzare i cellulari di Olga e Paolo e scopre che sono stati hackerati insieme a quelli di Muzo e Marta. Inizia ad avere paura e senza avvisare nessuno si dà alla fuga, ma viene accoltellato nel suo garage. Carlo, deluso per il comportamento di Marta, decide di non accettare il suo trasferimento e proprio mentre è a casa sua lo raggiunge una telefonata di Nusco che gravemente ferito chiede aiuto. Lisi fa un regalo a Emma, Cantabella lo trova e lo prende a pugni.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2020
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting