TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nemo – Nessuno escluso, puntata del 6 aprile 2017

nemo-lucci-petriniReportage, interviste esclusive, racconti inediti affidati alla voce dei protagonisti: si rinnova l’appuntamento con Nemo – Nessuno escluso, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini, giovedì 6 aprile dalle ore 21,20 su Rai2


Il nostro commento | Nemo: promossi i servizi, bocciati i segmenti in studio

Al centro l’attualità, le energie rinnovabili e la chirurgia estetica, con il servizio di Enrico Lucci dall’Albania per raccontare il fenomeno della “chirurgia estetica low cost”, uno sconto che attrae clienti dall’estero e dall’Italia. Ne parleremo, con tanti ospiti ed approfondimenti, in compagnia dello scrittore Aldo Busi e della conduttrice tv Cristina Parodi, seduti sul divano in studio per tutta la puntata.

Nello Trocchia indaga sui rapporti tra massoneria e politica nella prima città d’Italia per numero di logge massoniche: Vibo Valentia. Commenta il fenomeno il giornalista d’inchiesta Lirio Abbate. Poi l’approfondimento sull’attualità: il servizio di Valentina Petrini sulla protesta contro il gasdotto Tap in Puglia, il racconto “avere vent’anni in provincia”, in correlazione con il feroce omicidio di Alatri e il servizio da Amatrice sulle condizioni di vita dei terremotati. Protagonista dell’appuntamento settimanale “parola al sindaco”, Sergio Pirozzi, primo cittadino di Amatrice.

A Roma, l’inviata Selenia Orzella ha fatto un giorno di prova al ristorante cinese più famoso della Capitale, da Sonia all’Esquilino: ce la farà a reggere il ritmo degli instancabili cinesi? Sull’argomento il monologo di Stefano Fresi (“Smetto quando voglio”). Ospiti in studio gli youtuber milanesi TheShow, inviati di Nemo, con il loro racconto “immersivo” in una scuola elementare milanese per condividere abitudini ed esperienze dei piccoli studenti. Infine, in chiusura di puntata, il derby Roma-Lazio visto con gli occhi e la voce dello storico radiocronista sportivo Riccardo Cucchi, da poco in pensione. Il giornalista – tifoso della Lazio – sarà ospite in studio

La diretta è anche social: #NemoRai2, @NemoRai2 su Twitter; Facebook Nemo-nessuno escluso e Instagram @nemorai2. Il programma è visibile anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it. Nemo – Nessuno escluso è una produzione Rai con FremantleMedia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting