TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mi manda Raitre, puntata del 6 aprile 2017

salvo-sottile-mi-manda-raitre

Salvo Sottile racconta l’Italia delle ingiustizie e degli indifesi e informa i consumatori italiani sui rischi che possono correre. Giovedì 6 aprile dalle 21.15 su Rai3, una nuova puntata di Mi Manda RaiTre, per continuare a raccontare le difficoltà del Paese attraverso le storie dei cittadini con collegamenti, inchieste e approfondimenti sui temi caldi dell’attualità. 


Che cosa si nasconde dentro le auto e sotto il cofano? Tutti gli automobilisti, prima di acquistare una vettura, verificano con attenzione i suoi consumi per esser certi che siano compatibili con il proprio budget di spesa. Pochi sanno però che tra quelli pubblicati e quelli reali potrebbero esserci differenze sostanziali. Per vederci chiaro Mi Manda RaiTre con i suoi inviati ha effettuato i test su pista e in diretta saranno svelati i risultati. All’interno delle auto poi, per quanto in apparenza pulite, si può trovare di tutto, talvolta anche sostanze e insetti pericolosi.

Altro argomento sotto i riflettori dello studio 6 di Saxa Rubra è il consumo della carne. Possiamo esser certi di quello che mangiamo? Cosa finisce realmente nel piatto?

E cosa si nasconde nei centri massaggi gestiti dai cinesi e nei sexy shop? Mi Manda RaiTre è andato a controllare che tutto fosse trasparente e lecito.

Infine, spazio a chi – dopo averli persi – spera di recuperare i suoi capelli, e al tema dei danni da chirurgia estetica perché, per cercare di correggere qualche difetto fisico, talvolta le conseguenze rischiano di essere molto pesanti. Perchè la mission di Mi manda RaiTre, anche nella versione serale, è la tutela dei diritti lesi e di quelli negati, il rispetto della legalità, la difesa dei cittadini e dei consumatori, restando sempre a fianco degli onesti.

È possibile contattare Mi Manda RaiTre al numero verde 800.050.709, via whatsapp al 345.31.31.994 o inviando una mail a mimandaraitre@rai.it. Attivi anche i canali Facebook e Twitter.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting