TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 20 al 24 luglio 2015

una-vita_canale5_acacias38Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 20 al 24 luglio 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Questa settimana il palinsesto pomeridiano di Canale 5 sarà il seguente:

Una Vita continuerà anche a settembre? – Le nostra ipotesi

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Mentre è insieme a Manuela nelle scuderie, Germán le rivela il suo proposito di lasciare Cayetana per mettersi insieme a lei. Nel frattempo, Manuela vede passare un cavaliere la cui sella reca lo stemma della carrozza che ha portato via Inocencia e lo racconta a Pablo. Cayetana è insospettita dall’assenza di Germán e Manuela: Rita le conferma che i due hanno una relazione e stanno per andarsene insieme. Cayetana giura vendetta… Claudio si dimostra sensato e affettuoso verso Leonor, che accetta il denaro della vendita del racconto. Successivamente chiede a sua madre di aiutarlo a convincere suo padre che Leonor è la donna giusta per lui e la madre accetta di aiutarlo. Quando incontra Pablo, scampato ai malviventi e riconciliatosi con Guadalupe, non gli dice di aver pubblicato i propri scritti. Casualmente, a casa di Felipe, si incontrano Germán e Justo, il quale lo invita con Cayetana alla cena che si terrà il giorno successivo. Cayetana insiste perché Manuela aiuti Herminia a servire, col rischio che Justo la riconosca. La ragazza riesce a liberarsi prima della cena, ma incrocia Justo sulle scale, in preda a un malore. Dopo aver chiamato Germán per soccorrerlo, se ne va senza averlo visto in faccia, dunque ancora non sa che il marito in realtà è vivo e molto vicino a lei. Successivamente, Manuela, all’orfanotrofio, viene a sapere che sua figlia è stata affidata momentaneamente a una famiglia di contadini, i Vizcaíno. Ma Rita, corrompendo una domestica dell’istituto, scopre il suo segreto e lo riferisce a Cayetana…

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 20 luglio 2015

Mentre e’ insieme a Manuela nelle scuderie, Germán le rivela il suo proposito di lasciare Cayetana. Nel frattempo, Manuela vede passare un cavaliere la cui sella reca lo stemma della carrozza che ha portato via Inocencia. Vicenta, ripresasi dai maltrattamenti di Celia, la maledice. Claudio si dimostra sensato e affettuoso verso Leonor che accetta il denaro della vendita del racconto. Quando incontra Pablo, scampato ai malviventi e riconciliatosi con Guadalupe, non gli dice di aver pubblicato i propri scritti. Ramón rivela a Trini di voler vendere le terre di Cuba, tenendo le proprieta’ spagnole, dietro consiglio di Ernesto, che rimarra’ in citta’. Cayetana e’ insospettita dall’assenza di Germán e Manuela: Rita le conferma che i due hanno una relazione. Cayetana giura vendetta. La sera, a casa di Felipe, giunge un ospite: Don Justo…

Martedì 21 luglio 2015

Justo cena a casa di Felipe, il suo nuovo avvocato. Felipe organizza una partita a carte con Justo, chiede a Víctor se conosce qualche locale dove potrebbero andare e lui gli propone la pasticceria di sua madre. Quando Justo esce di casa per andare alla serata, per poco non incrocia Manuela e Guadalupe. Cayetana finge di non sapere niente di Manuela e Germán, ma chiede a Rita di sedurre Pablo per raccogliere informazioni sulla domestica. Il primo racconto di Leonor viene pubblicato e quando Pablo lo scopre, lei gli confessa che e’ stato Claudio ad aiutarla. Lui ci rimane molto male. Trini cerca di convincere Ramón a non lasciare i suoi affari nelle mani di Ernesto, ma senza riuscirci. Manuela racconta a Pablo di avere visto nelle scuderie lo stesso stemma che aveva visto in convento, lui le promette che indaghera’. Celia ha finalmente voltato pagina e ha deciso di dedicarsi di piu’ a se stessa. Ha cosi’ svuotato la stanza che doveva essere dei bambini per far spazio a una pianola, che vorrebbe ricominciare a suonare. Rosina rivela ai signori Castaño che Claudio e Leonor hanno ricominciato a vedersi.

Mercoledì 22 luglio 2015 

Pablo scopre che i cavalli della carrozza su cui e’ stata portata via Inocencia appartengono alla Scuderia Asensio Abadía e lo riferisce a Manuela, che e’ sempre piu’ convinta che presto ritrovera’ la sua bambina. Ernesto fa di tutto per entrare nelle grazie di María Luisa, che non lo sopporta, ma in parte ne subisce il fascino. Leonor ricorda i bei momenti trascorsi con Pablo e le promesse che si sono fatti, scrive di getto un racconto e prega Claudio di farlo pubblicare l’indomani stesso. Claudio chiede a sua madre di aiutarlo a convincere suo padre che Leonor e’ la donna giusta per lui, e la madre accetta di aiutarlo. Rita persevera nel suo intento di sedurre Pablo per carpirgli informazioni. Felipe trascorre una notte di bagordi con Don Justo e Rucio. L’indomani, a casa di Felipe, si incontrano casualmente Germán e Justo, il quale lo invita con Cayetana alla cena che si terra’ il giorno successivo. Rimasto solo con Felipe, Germán confessa all’amico che e’ intenzionato a lasciare Cayetana.

Giovedì 23 luglio 2015

Germán e’ determinato a lasciare Cayetana e ne parla con Felipe, suo avvocato, che di dissuaderlo. I De la Serna sono invitati dagli A’lvarez-Hermoso a una cena in onore del nuovo cliente di Felipe: Justo. Cayetana insiste perche’ Manuela aiuti Herminia a servire, col rischio che Justo la riconosca. Manuela riesce a liberarsi prima della cena, ma incrocia Justo sulle scale, in preda a un malore. Dopo aver chiamato Germán per soccorrerlo, se ne va senza averlo visto in faccia, dunque ancora non sa che il marito in realta’ e’ vivo e molto vicino a lei. Pablo sorprende Leonor e Claudio insieme e si arrabbia, ma poi sente Juliana leggere il nuovo capitolo del racconto di Leonor e si intenerisce. I due ragazzi si giurano amore eterno. Purtroppo Rosina prende accordi con i Castaño per dare Leonor in sposa a Claudio.

Venerdì 24 luglio 2015

Justo si riprende e sembra cominciare a ricordare qualcosa della notte fatidica. Rosina sparge la notizia del fidanzamento di Leonor e Claudio. Pablo lo viene a sapere e, ferito, affronta la ragazza, trattandola con freddezza. Claudio dice a Leonor che la lascerà continuare a scrivere anche una volta sposati, poi va a fare una non meglio precisata commissione. Ramón e Trini sono invitati nella casa di campagna dei Villaronga. Per evitare la gita, María Luisa si finge malata, dietro consiglio di Víctor: rimarrà a casa, “accudita” da Ernesto. Leandro e Juliana si riavvicinano, accomunati dalla passione per il feuilleton di Leopoldo Safo. Manuela, all’orfanotrofio, viene a sapere che sua figlia è stata affidata momentaneamente a una famiglia di contadini, i Vizcaíno. Ma Rita, corrompendo una domestica dell’istituto, scopre il suo segreto e lo riferisce a Cayetana…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2015
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting