TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 20 al 24 luglio 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì dalle ore 13.40, alle ore 14.10, un solo episodio) dal 20 al 27 luglio 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Questa settimana il palinsesto pomeridiano di Canale 5 sarà il seguente:

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Maya (Karla Mosley) e Nicole (Reign Edwards) continuano a tenere il loro segreto e Liam (Scott Clifton) cerca di origliare le loro conversazioni per scoprirlo. Wyatt (Darin Brooks) cerca in tutti i modi di farsi svelare qualcosa da Nicole, che e’ attratta da lui e Liam ed Ivy cercano di scoprire qualcosa nell’ufficio di Rick (Jacob Young). Liam, successivamente, organizza sul jet della Spencer l’incontro tra Wyatt e Nicole, sperando cosi’ di scoprire il segreto. A bordo, Nicole e’ senza parole e Wyatt le preannuncia una serata piena di sorprese. Intanto Quinn (Rena Sofer) e Deacon (Sean Kanan) si godono la loro luna di miele, promettendosi amore sino alla fine dei loro giorni. Infatti il loro matrimonio, anche se interrotto dalla videochiamata di Hope (Kimberly Matula), si e’ celebrato. A casa di Rick, Aly (Ashlyn Pearce) prepara dei pranzetti per Rick e Maya, non troppo apprezzati da Rick, che continua a farle credere di voler guardare i suoi disegni sulla linea di scarpe che lei ha realizzato. Maya si scusa con Carter (Lawrence Saint-Victor) per come lo ha trattato e lui le ribadisce che il tenere nascosto il suo segreto e’ una follia. Nicole (Reign Edwards) informa Maya che la serata con Wyatt e’ andata alla grande e la prega di lasciarle godere questi momenti. Maya e’ scettica e, quando Nicole riceve la chiamata di Wyatt che la invita ancora, la avverte di non fare o dire cose di cui poi potrebbe pentirsi. Eric (John McCooks) e’ felicemente sorpreso dagli ottimi risultati ottenuti da Rick come amministratore delegato della Forrester e gli regala il suo orologio d’oro.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 20 luglio 2015

Brooke cerca di fermare il matrimonio di Deacon e Quinn facendo parlare Deacon con Hope in videochiamata. Hope gli ripete che non accetterà mai Quinn nella sua vita e che se lui la sposa potrebbe compromettere il loro rapporto. Ma Deacon non cambia idea e sposa Quinn. Maya e Nicole continuano a tenere il loro segreto e Liam cerca di origliare le loro conversazioni per scoprirlo.

Martedì 21 luglio 2015

Wyatt cerca in tutti i modi di farsi svelare qualcosa da Nicole, che è attratta da lui e Liam e Ivy cercano di scoprire qualcosa nell’ufficio di Rick. Intanto Quinn e Deacon si godono la loro luna di miele, promettendosi amore sino alla fine dei loro giorni. Infatti il loro matrimonio, anche se interrotto dalla videochiamata di Hope, si è celebrato. Rick è sempre più ottenebrato da Maya che, al momento, non intende rivelargli il suo segreto.

Mercoledì 22 luglio 2015

Liam e Ivy, alla Forrester, cercano di scoprire quale sia il segreto di Rick e Maya, rovistando, di nascosto, nei cassetti dell’ufficio di Rick. Intanto Wyatt cerca di scoprire qualche cosa, parlando con Nicole. Tra i due nasce una simpatia, ma Nicole non dice niente di ciò che Wyatt vorrebbe sapere. Intanto a casa di Rick, Aly prepara dei pranzetti per Rick e Maya, non troppo apprezzati da Rick, che continua a farle credere di voler guardare i suoi disegni sulla linea di scarpe che lei ha realizzato. Maya si scusa con Carter per come lo ha trattato e lui le ribadisce che il tenere nascosto il suo segreto è una follia.

Giovedì 23 luglio 2015

Nicole informa Maya che la serata con Wyatt è andata alla grande e la prega di lasciarle godere questi momenti. Maya è scettica e, quando Nicole riceve la chiamata di Wyatt che la invita ancora, la avverte di non fare o dire cose di cui poi potrebbe pentirsi.

Venerdì 24 luglio 2015

Liam organizza sul jet della Spencer l’incontro tra Wyatt e Nicole, sperando così di scoprire il segreto. Eric è felicemente sorpreso dagli ottimi risultati ottenuti da Rick come amministratore delegato della Forrester e gli regala il suo orologio d’oro. Brooke è raggiante. A bordo del jet Nicole è senza parole e Wyatt le preannuncia una serata piena di sorprese.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2015
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting