TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 13 al 17 luglio 2015

una-vita_canale5_acacias38Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 6 al 10 luglio 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Questa settimana il palinsesto pomeridiano di Canale 5 sarà il seguente:

Una Vita continuerà anche a settembre? – Le nostra ipotesi

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Per salvarsi all’arrivo delle guardie, l’anarchico Ernesto sequestra Trini e la minaccia: se lei non lo accoglierà in casa sua spacciandolo per suo fratello, rivelerà i segreti del suo passato a Ramón. Manuela, aiutata da Casilda, evita che le guardie scoprano che è priva di documenti. Pablo promette di cercargliene di falsi, ma nel frattempo lei deve cambiare pettinatura. Successivamente, Pablo tenta di procurarsi il documento falso, ma Benidet chiede più soldi di quanto anticipato e Pablo non vuole darglieli. Per cercare di concepire, Celia ricorre a una guaritrice, Vicenta, suggeritale da Herminia. La donna assume il suo rimedio, ma dal giorno seguente comincia ad avere delle allucinazioni. Dopo aver cercato di prendere “in prestito” una mantella elegante dalla sartoria, Rosina sorprende Leonor e Pablo che si baciano. La sua reazione è furibonda: rompe la macchina da scrivere di Leonor e decide di non farla più uscire di casa come punizione per aver frequentato Pablo. Finalmente anche Germán e Manuela, rimasti soli in casa, finiscono per baciarsi… ma vengono interrotti dal ritorno improvviso di Cayetana e Carlota: verranno scoperti o riusciranno a nascondere ancora il loro sentimento a Cayetana? Nel frattempo, proseguono le indagini di Méndez sull’omicidio del deputato e lui decide di interrogare Manuela che rischia grosso perché priva di documenti. Pablo, però, la salva, portandole la carta d’identità falsa che le ha procurato. Anche Guadalupe ne vuole una, ma il ragazzo viene colto in flagrante e arrestato. Claudio Castaño va a trovare Leonor e si mostra interessato a leggere i suoi racconti. Quando la ragazza si assenta, glieli sottrae dal cassetto. Quando Leonor lo scopre, Claudio le confessa di averli venduti, sotto falso nome, facendola indignare. Non avendo notizie di Pablo, la ragazza dubita del suo amore. Manuela, nel frattempo, va a chiedere aiuto a Germán, amico dell’ispettore, ma lui si rifiuta perché è convinto che lei ami Pablo. La ragazza, allora, si prepara a dirgli la verità: Pablo è suo fratello e chiede aiuto al medico per andare a cercarlo… La donna impone a María Luisa di portarle rispetto, altrimenti svelerà a suo marito che è stata la figlia a scrivergli lettere false per allontanarlo dalla matrigna. Successivamente, Trini chiede a Fabiana consigli su come diventare una vera signora, per far fare bella figura a Ramón durante la festa del quartiere. Il amrito deve andarci per parlare d’affari con il socio Villaronga: Trini lo accompagna e conquista la simpatia della moglie del socio.

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 13 luglio 2015

Per salvarsi all’arrivo delle guardie, l’anarchico Ernesto sequestra Trini: e’ infatti una vecchia conoscenza della donna e minaccia, se lei non lo accogliera’ in casa sua spacciandolo per suo fratello, di rivelare segreti del suo passato a Ramón. Trini e’ costretta ad accettare. Manuela, aiutata da Casilda, evita che le guardie scoprano che e’ priva di documenti. Pablo promette di cercargliene di falsi, ma nel frattempo lei deve cambiare pettinatura. Con grande soddisfazione di Cayetana, Germán riceve una lettera di ringraziamento dal presidente Silvela. Per cercare di concepire, Celia ricorre a una guaritrice, Vicenta, suggeritale da Herminia. Rucio, diventato buono, decide di cercare sua moglie e sua suocera. Gli Hidalgo ricevono la visita di Claudio Castaño e si riconciliano con lui. Dopo aver cercato di prendere “in prestito” una mantella elegante dalla sartoria, Rosina sorprende Leonor e Pablo che si baciano. Anche Germán e Manuela, rimasti soli in casa, finiscono per baciarsi…

Martedì 14 luglio 2015

Manuela e German si stanno baciando in camera da letto, ma vengono interrotti dal ritorno improvviso di Cayetana e Carlota. Cayetana trova una forcina in camera e sospetta qualcosa. Manuela sostiene di averla persa mentre puliva la stanza. Rosina è furibonda e vieta a Leonor di uscire di casa come punizione per aver frequentato Pablo. Celia assume il rimedio di Vicenta e quella sera stessa si concede a Felipe. Dal giorno seguente comincia ad avere delle allucinazioni. Casilda fa in modo che Leonor e Paolo si incontrino. Pablo tenta di procurarsi un documento falso per Manuela, ma Benidet chiede più soldi di quanto anticipato e Pablo non vuole darglieli. German scrive un biglietto a Manuela dandole un appuntamento. Il biglietto viene trovato da Cayetana. Proseguono le indagini di Mendez sull’omicidio del deputato.

Mercoledì 15 luglio 2015 

Manuela viene interrogata dall’ispettore Mendez e rischia di passare dei seri guai poiché è priva di documenti. Pablo la salva, portandole la carta d’identità falsa che le ha procurato. Anche Guadalupe ne vuole una. Il ragazzo accetta, ma viene colto in flagrante e arrestato. Claudio Castaño va a trovare Leonor e si mostra interessato a leggere i suoi racconti. Quando la ragazza si assenta, glieli sottrae dal cassetto. Ernesto continua a tenere Trini sotto scacco. Celia va avanti ad assumere il rimedio di Vicenta, ma si comporta in modo sempre piu’ strano. Rita fa licenziare una cameriera della pasticceria con un inganno e ne prende il posto, ma Cayetana la scopre e la ricatta. Manuela non sa se presentarsi all’appuntamento con Germán. Questi è invece ben deciso, ma Cayetana, che ha scoperto la tresca, fa di tutto per impedire che si incontrino. Germán riesce lo stesso a uscire di casa e Cayetana ordina a Rita di seguire il marito e di riferirle tutto quel che vede.

Giovedì 16 luglio 2015

Trini è turbata dalla presenza di Ernesto; Ramón se ne accorge e le propone di mandarlo a gestire degli affari a Cuba. Manuela sta per passare la notte con Germán quando Guadalupe la avverte dell’arresto di Pablo, facendo saltare l’incontro clandestino. Leonor scopre che i suoi racconti sono spariti e Claudio le confessa di averli venduti, sotto falso nome. Non avendo notizie di Pablo, la ragazza dubita del suo amore. Felipe, informato da Cayetana della “crisi” di Celia in pasticceria, chiede spiegazioni alla moglie. Herminia sorprende Celia mentre culla una bambola. Guadalupe riesce a far fuggire Pablo dal commissariato. Manuela chiedere a Germán di intercedere presso l’ispettore, suo amico, in favore di Pablo, ma German, convinto che Manuela sia innamorata di Pablo, rifiuta.

Venerdì 17 luglio 2015

Manuela confessa a Germán che Pablo è suo fratello e chiede il suo aiuto per andare a cercarlo. Lo troveranno nelle scuderie dove Manuela e Germán si sono conosciuti e dove tenderanno un’imboscata a Benidet, con l’aiuto dell’ispettore Me’ndez. Rosina decide di impegnare le fedi per tirare avanti qualche altra settimana, mentre Claudio propone a Leonor di fare un patto: sarà lui a vendere i suoi racconti e a darle i soldi che le spettano. Trini è sempre più tesa per la presenza di Ernesto e preme perchè Ramón lo spedisca a lavorare a Cuba, ma Ernesto minaccia di volerla con sè. Cayetana chiede a Rita di informarla sui movimenti di Manuela in cambio di soldi. Rita tenta di carpire a Casilda il segreto di Manuela. Herminia confessa a Felipe che la causa del malessere di Celia è il rimedio della guaritrice. Felipe la fa convocare e, durante una discussione, Celia irrompe nella stanza e aggredisce Vicenta.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2015
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting