TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 20 al 24 luglio 2015

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 20 al 24 luglio 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 18.45 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Questa settimana il palinsesto pomeridiano di Canale 5 sarà il seguente:

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Emilia ed Alfonso vanno a trovare Maria dopo che la ragazza ha accusato dei dolori; Mariana cova il timore che il malessere della giovane dipenda da Fernando. Anselmo e Candela nutrono dubbi su Olmo mentre Alfonso ed Emilia decidono di comunicare a Soledad i loro sospetti su Terence. Quest’ultimo ricorda a Soledad il suo desiderio di viaggiare, ma lei non puo’ muoversi da Puente Viejo perche’ deve badare alla madre. Le riprese del film continuano: Dolores pretende una parte, mentre Nicolas si professa sempre piu’ innamorato di Mariana che, nonostante le pressioni di Quintina e Hipolito, non sembra intenzionata a cedere. Mariana, successivamente, accetta di recitare nel film e finge di non volerne sapere piu’ nulla di Nicolas. Dopo, però, cerca di avvicinarsi all’uomo, ma questa volta e’ lui che la evita e Quintina assiste alla scena. Fernando, dopo aver minacciato Mariana, continua a vietare l’ingresso alla villa a tutti coloro che vogliono far visita a Maria. Mauricio interviene e cosi’ sia Don Alfonso che Rosario riescono a vedere la ragazza. Anibal picchia ripetutamente Rita e le vieta di andare a lavorare, tanto che Emilia inizia ad insospettirsi e si reca a visitarla a casa. Anibal, però, la accoglie bruscamente e le impedisce di vedere Rita. Candela ed Emilia, allora, dicono ad Isidro di sospettare che il fratello maltratti Rita. Fernando sorprende Gonzalo mentre aspetta Maria in giardino e lo aggredisce verbalmente minacciando inoltre di denunciarlo per violazione di domicilio. Jesusa fa in modo che a Raimundo non sia piu’ permesso far visita a Francisca. L’uomo, comunque, sospetta che l’infermiera nasconda qualcosa di losco. Soledad, dopo, teme di aver sbagliato ad aver impedito le visite di Raimundo a sua madre. Nel frattempo, Francisca subisce i continui maltrattamenti di Jesusa. Conrado trova la sua abitazione a soqquadro ed una scritta intimidatoria sulla parete. Successivamente, bacia Aurora, ma lei è sempre più scontrosa. Dolores viene a sapere che Maria e’ incinta e gia’ pensa a come divulgare la notizia. Nel frattempo, Fernando riceve la visita minacciosa di Jaime, l’usuraio. Gonzalo si reca all’emporio a telefonare a Maria mentre Aurora distrae Dolores. Aurora, successivamente, consegna a Gonzalo una lettera da parte del vescovado…

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 20 luglio 2015

Emilia ed Alfonso vanno a trovare Maria dopo che la ragazza ha accusato dei dolori; Mariana cova il timore che il malessere della giovane dipenda da Fernando. Anselmo e Candela nutrono dubbi su Olmo mentre Alfonso ed Emilia decidono di comunicare a Soledad i loro sospetti su Terence. Le riprese del film continuano: Dolores pretende una parte, mentre Nicolas si professa sempre piu’ innamorato di Mariana che, nonostante le pressioni di Quintina e Hipolito, non sembra intenzionata a cedere.

Martedì 21 luglio 2015

Fernando, dopo aver minacciato Mariana, continua a vietare l’ingresso alla villa a tutti coloro che vogliono far visita a Maria. Mauricio interviene e cosi’ sia Don Alfonso che Rosario riescono a vedere Maria. Anibal picchia ripetutamente Rita e le vieta di andare a lavorare, tanto che Emilia inizia ad insospettirsi e si reca a visitarla a casa, ma Anibal la accoglie bruscamente e le impedisce di vedere Rita. Gonzalo riesce a placare l’ira degli abitanti di Puente Viejo nei confronti di Conrado. Fernando sorprende Gonzalo mentre aspetta Maria in giardino.

Mercoledì 22 luglio 2015 

Fernando scopre Gonzalo in giardino e lo aggredisce verbalmente minacciando inoltre di denunciarlo per violazione di domicilio. Pedro prende le difende di Gonzalo. Jesusa fa in modo che a Raimundo non sia piu’ permesso far visita a Francisca. Raimundo sospetta che Jesusa nasconda qualcosa di losco. Mariana accetta di recitare nel film. Dolores viene a sapere che Maria e’ incinta e gia’ pensa a come divulgare la notizia. Conrado trova la sua abitazione a soqquadro ed una scritta intimidatoria sulla parete.

Giovedì 23 luglio 2015

Conrado bacia Aurora. Fernando riceve la visita minacciosa di Jaime, l’usuraio. Soledad teme di aver sbagliato ad aver impedito le visite di Raimundo a sua madre. Hipolito pensa a come cambiera’ la sua vita se un giorno dovesse diventare capo della polizia. Mariana finge di non volerne sapere piu’ nulla di Nicolas.

Venerdì 24 luglio 2015

Mariana cerca di avvicinarsi a Nicolas, ma questa volta e’ lui che la evita; Quintina assiste alla scena. Candela ed Emilia dicono ad Isidro di sospettare che Anibal maltratti Rita. Aurora e’ sempre piu’ scontrosa con Conrado. Gonzalo si reca all’emporio a telefonare a Maria mentre Aurora distrae Dolores. Aurora consegna a Gonzalo una lettera da parte del vescovado. Terence ricorda a Soledad il suo desiderio di viaggiare, ma Soledad non puo’ muoversi da Puente Viejo perche’ deve badare alla madre. A Raimundo e’ stato impedito di far visita a Francisca vittima, nel frattempo, dei continui maltrattamenti di Jesusa.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2015
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting