TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 3 marzo 2015

stasera-hells_kitchen_italiaProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – La Narcotici 2 – Sfida al cielo, serie tv, poliziesca, con Raffaella Rea, Gedeon Burkhard, Alina Nedelea, Stefano Dionisi. Terza puntata, anticipazioni e trama » 

21.10 – Made in Sud, show, comico, conducono Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci. Anticipazioni »

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Lo Show dei Record, intrattenimento, conduce Gerry Scotti. Anticipazioni »

Divertimento e suspance con i primatisti ed i record piu’ famosi e curiosi del mondo.

21.10 – The Flash, serie tv, supereroi, azione. Cast: Grant Gustin, Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker.

S01E07 – Blackout: La notte in cui a Central City viene attivato l’acceleratore di particelle, un giovane rimane folgorato e i suoi amici uccisi. Il giovane in seguito all’incidente sviluppa strani poteri che lo spingeranno a nutrirsi di energia elettrica. Il suo desiderio di vendicarsi del dottor Wells lo porta a scontrarsi con Barry/Flash che, all’inizio, sembra avere la peggio. Nel frattempo, un altro criminale, Tockman, tenta la fuga durante un trasferimento in un carcere, prendendo in ostaggio Iris. Flash, impegnato contro il metaumano e momentaneamente privo di poteri, non puo’ intervenire. Ma, grazie all’aiuto del team del dottor Wells, riesce ad avere il sopravvento sul metaumano…

22.00 – Arrow, serie tv, supereroi, azione. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell, David Ramsey.

S03E07 – Colpiti al cuore: Oliver deve fermare una serial killer ossessionata da Arrow, Carrie Cutter, convinta che Arrow sia il suo unico vero amore. Per ottenere la sua attenzione non si fermera’ di fronte a nulla.

21.10 – Centovetrine, soap opera, con Roberto Alpi, Jgor Barbazza, Alex Belli, Barbara Clara. Anticipazioni e trama »

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – The Protector – La legge del Muay Thai, film, azione, arti marziali, Thailandia 2005. Regia: Prachya Pinkaew. Cast: Tony Jaa, Petchtai Wongkamlao, Bongkoj Khongmalai

Trama: Per recuperare una coppia di elefanti rubata, l’atletico Kham, esperto praticante delle più antiche arti marziali thailandesi, va in trasferta in Australia, deciso a sgominare un’agguerrita banda criminale.

21.10 – Donne senza uomini, film, drammatico, Germania 2009. Regia:  Shirin Neshat, Shoja Azari. Cast: Pegah Feridoni, Shabnam Toloui, Orsolya Tóth, Arita Shahrzad

Trama: Iran, 1953: sullo sfondo tumultuoso del colpo di stato, tramato dalla CIA, i destini di quattro donne convergono in un bellissimo giardino di orchidee dove troveranno indipendenza, conforto e amicizia.

rai-movie_oriz

21.10 – Yentl, film, drammatico, USA/UK 1983. Regia: Barbra Streisand. Cast: Barbra Streisand, Amy Irving, Mandy Patinkin

Trama: Polonia, primi del Novecento. La giovane ebrea askenazita Yentl Mendel vive in un villaggio in cui le regole comunitarie impediscono alle donne l’esegesi del Talmud. Il padre decide un giorno di contravvenire a questa norma, trasmettendo così alla propria figliola il desiderio di proseguire quegli studi proibiti. Lasciato il suo “shtetl” dopo la morte dell’amato genitore, Yentl sceglie di fingersi uomo per potersi iscrivere a una scuola religiosa ebraica e continuare il percorso accademico, ma l’amicizia con un allievo e la sua promessa sposa è destinata a complicarle la vita, obbligandola a decisioni difficili e a rocambolesche peripezie…

rai-premium_oriz

21.10 – Notti sul ghiaccio, talent show, con Milly Carlucci, replica

Celebrità del mondo dello spettacolo, del giornalismo e dello sport, in coppia con altrettanti professionisti del pattinaggio artistico sul ghiaccio, si cimentano in un’avvincente e divertente gara.

21.00 – Il mucchio selvaggio, film, western, USA 1969. Regia: Sam Peckinpah – Cast: William Holden, Ernest Borgnine, Robert Ryan, Edmond O’Brien.

Trama: La rivoluzione messicana di Pancho Villa fa da sfondo alle imprese di un gruppo di banditi che, dopo varie vicissitudini, si schiera con i rivoluzionari.

21.10 – Mamma mia!, film, commedia musicale, USA/UK 2008. Regia: Phyllida Lloyd – Cast: Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgard.

Trama:  Donna e’ una madre single che ha cresciuto da sola in una splendida isola in Grecia la figlia Sophie, ormai prossima alle nozze. Sophie, che sogna di farsi accompagnare all’altare dal suo vero padre, invita alle sue nozze tre uomini del passato di Donna.

21.10 – Tu, io e Dupree, film, commedia, USA 2006. Regia: Anthony Russo, Joe Russo – Cast: Owen Wilson, Kate Hudson, Matt Dillon, Michael Douglas.

Trama: Carl (Matt Dillon) e Molly (Kate Hudson) sono ormai sposati da un anno e si stanno gustando il piacere della vita di coppia. Purtroppo per loro, pero’, la tranquillita’ e’ destinata a finire con l’arrivo di Randy Dupree (Owen Wilson), il miglior amico di Carl. Randy e’ rimasto senza lavoro e non ha un posto dove andare; Carl decide cosi’ di ospitarlo a casa sua senza pero’ sapere cosa questo comportera’ nella sua vita coniugale…

top-crime_logo

21.00 – Golden Boy, serie tv, poliziesca, crime drama. Cast: Theo James, Kevin Alejandro, Chi Mcbride, Al Sapienza.

S01E09 – Espiazione: Natasha ricompare sulla scena di un delitto: Padre Luis Santoya e’ stato ucciso a coltellate nella canonica in cui aveva ospitato la ragazza. Natasha si proclama innocente, ma quando nella stanza della ragazza vengono trovati alcuni oggetti rubati, nessuno e’ piu’ disposto a darle credito. Clark sembra l’unico ancora disposto a crederle.

S01E10 – Il sacrificio: Clark e la sua unita’ sono sulle tracce dell’assassino di un giovane aspirante modella che si era trasferita a New York con la madre per inseguire il suo sogno.

mediaset-extra_new

21.15 – L’Isola dei Famosi, reality show, conduce Alessia Marcuzzi, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Hell’s Kitchen Italia, factual

1′ Stagione Ep.15 – ‘La Finale. 1a parte’ Un’altra prova attende i quattro concorrenti rimasti in gara. Dopo aver assaggiato i piatti preparati per loro da Chef Cracco, dovranno cucinare con gli avanzi del ristorante. Imparare ad ottimizzare e’ una dote fondamentale per chi gestisce un ristorante. Guest star della puntata: Bruno Barbieri.

1′ Stagione Ep.16 – ‘La Finale. 2a parte’ Sono rimasti in tre, i migliori, a scontrarsi nella prima prova di questa attesissima finale. I cuochi dovranno cucinare il miglior piatto della propria vita con ingredienti improbabili grazie all’aiuto dei loro ex compagni di brigata. Il vincitore sara’ l’Executive Chef del primo ristorante Hell’s Kitchen al mondo.

real-time_logo-new

21.10 – Abito da sposa cercasi, factual, docu-reality

Cosa si nasconde dietro le vetrine del Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto…

dmax_new

21.10 – Nudi e crudi, reality show, natura, avventura

Un uomo e una donna si incontrano per la prima volta, completamente nudi, in un ambiente ostile: riusciranno a sopravvivere per 21 giorni tra i pericolosi territori di Andros Island, nelle Bahamas?

22.00 – Sei spacciato!, factual, natura, avventura

Il nuovo arrivato Casey Anderson viene abbandonato nella fredda Permberton Ice Cap nella Columbia Britannica, luogo in cui si trovano gli orsi bruni più pericolosi del mondo.

logo_giallo_2014

21.00 – Fino a prova contraria, factual, true crime, docu-fiction

La nuova serie americana che unisce con un approccio unico attività forense e criminologia arriva in prima tv assoluta su Giallo con la sua prima stagione. Sulla scena dei tribunali, dove vengono discusse le cause penali sui più inquietanti casi di omicidio, vengono presentati entrambi i lati di ogni scottante vicenda: le due controparti, accusa e difesa, si sfidano intorno al caso di un imputato. Mentre un team di esperti indaga sulle dinamiche dell’omicidio per provare la colpevolezza dell’accusato, la parte avversa sostiene la sua innocenza e la tesi che la causa del decesso sia il suicidio o la morte accidentale. Sulla scena del crimine, gli investigatori prendono in esame ogni indizio al fine di ricomporre come in un puzzle la vicenda: la posizione dell’arma, eventuali schizzi di sangue, la posizione del corpo. Ma sarà solo il verdetto della giuria a decretare la colpevolezza o l’innocenza dell’imputato.

focus_logo

21.05 – Unexplained Files, doc, mistero

22.05 – A caccia di miti, doc, mistero

Scopriamo le verità che si nascondono dietro alcune delle più grandi e storiche leggende della Storia in “A caccia di miti”. Dalla ricerca condotta dai nazisti per scovare il Sacro Graal, agli americani a caccia del tesoro dei pirati in Vietnam; dal mistero delle miniere del Re Salomone fino alla ricerca dell’arca di Noè da parte dei cristiani, sveliamo i segreti che da sempre si celano dietro le più straordinarie e folli cacce al tesoro dell’epoca moderna. Tra mito e realtà, azione e avventura, seguiamo la sorprendente e affascinante ricerca di oggetti preziosi che hanno fatto la Storia dell’umanità.

21.10 – Operazione casa, factual

Amy Matthews e il team di “Operazione casa” devono demolire una parete per ristrutturare un salotto. Riusciranno ad esaudire i desideri dei proprietari e finire i lavori in mattinata?

22.00 – Nuova casa a sorpresa, factual

Bob Keenan non lo sa ma, non appena lascerà libera la casa per il fine settimana, i suoi cari, con l’aiuto dei cugini, si scateneranno in un restyiling che lo lascerà a bocca aperta.

21.00 – Identità, film

Una notte, sotto un incessante temporale, un motel lungo una strada interrotta alle due estremità. È qui che si incontrano dieci estranei per ripararsi dalla pioggia battente: un uomo con la moglie morente e il bambino di lei, un autista di limousine, un’attrice, una squillo, una coppia di giovani, un poliziotto e il carcerato che trasporta e il gestore di un locale. Un misterioso killer comincia a uccidere uno a uno gli ospiti del motel, lasciando addosso a ciascuna vittima una chiave e, come in un conto alla rovescia inesorabile, aumentano le angosce, il terrore e i sospetti sui restanti. Intanto lo psicopatico assassino seriale Malcom Rivers, che dovrà essere condannato a morte entro poche ore, viene portato d’urgenza davanti al giudice incaricato della sua esecuzione, perché il suo avvocato e il suo analista sono convinti di poterlo far riconoscere insano di mente, salvandolo dalla pena capitale.


 

 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting