TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Su Canale 5 torna Heroes-Lo sport nel cuore

Stasera, martedì 3 marzo 2015, in seconda serata su Canale 5, parte la nuova stagione di Heroes – Lo sport nel cuore, il programma curato da Giorgio Terruzzi e realizzato dalla struttura VideoNews, diretta da Claudio Brachino

Immagini e filmati d’archivio, documenti inediti, interviste esclusive: Heroes racconterà, in una sorta di romanzo televisivo, le storie e i miti dello sport, i profili di campioni leggendari, gli eventi indimenticabili.

In occasione della prima puntata, in onda alle ore 23.50, il tema sono i “dannati” dello sport, quei campioni ricordati, oltre che per il loro talento, anche per una massiccia dose di sregolatezza. Da Antonio Cassano al pugile Carlos Monzon, raccontato in esclusiva da Nino Benvenuti. Da Paul Gascoigne a Marco Pantani, da Mike Tyson a Diego Maradona, fino a OJ Simpson e Oscar Pistorius.

Di seguito un’anticipazione dell’intervista esclusiva ad Antonio Cassano: “La Juve? Non mi ha mai affascinato, l’ho rifiutata 4 volte… L’unico rimpianto che ho è il comportamento avuto nei confronti di Riccardo Garrone: è stato un errore clamoroso, ho cercato di rimediare ma a distanza di anni non me lo perdono ancora. Il futuro? Non mi vedrei come allenatore, preferisco il ruolo di Direttore Sportivo, guardare le partite. E vorrei essere un eroe positivo per i miei figli”.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting