TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame, puntate del 2 e 3 marzo 2015

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Rete 4, lunedì ore 20, martedì in prima serata) del 2 e 3 marzo 2015.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Il 3 marzo 2015, con la partenza di Dalla vostra parte, quotidiano di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.30, Centovetrine cambia la sua posizione nel palinsesto. L’appuntamento con la soap opera italiana è per il martedì in prima serata e al sabato e alla domenica dalle ore 19.30 alle ore 21.10.

Lunedì 2 marzo 2015 (ore 20.05)

Carol ha convinto il facoltoso uomo mediorientale, ma Sebastian non si fida piu’ di lei e gioca in contropiede. Questo giocare di fioretto tra i due rischia di portarli a vicinanze pericolose. Cecilia ha deciso di mettere pepe nel suo rapporto con Damiano, che rischia di essere un po’ stanco, e Luana ha la soluzione per lei. Brando affronta Adam: ha capito che e’ stato lui a pagare Rocco perche’ si auto-denunciasse. Lo scontro tra i due amici si fa molto agguerrito…

Martedì 24 febbraio 2015 (ore 21.10)

Carol sotto scacco di due uomini: da una parte Sebastian che incalza e minaccia la donna affinchè concluda l’affare con Hamad per poi raccoglierne i frutti e dall’altra il figlio dell’emiro che in primo momento è convinto del progetto di Carol ma poi cambia repentinamente idea e lascia la bionda Grimani nei guai. Ettore e Sebastian non si lasceranno scappare l’occasione e riusciranno ad incontrare Hamad. Per Carol potrebbe essere la fine ma sarà un’imprevista svolta del destino a decidere per tutti loro. Brando ha scoperto che Adam ha truffato l’assicurazione e pagato Rocco per assumersi la responsabilità del danno a Serralunga. Dopo un duro scontro tra i due Adam chiederà all’amico di non raccontare niente ad Alba ma siamo certi che Salani riuscirà a mantenere questo segreto? Mentre Gaia organizza un piano perfetto per riaccendere la passione tra Damiano e Cecilia, Milo sempre più intraprendente cerca di conquistarla, la bionda pasticcera si troverà in una situazione molto delicata sarà in grado di spegnere l’entusiasmo del giovane corteggiatore? Alba vuole raggiungere Adam che è partito per Londra ma quando sente che un forte temporale si sta abbattendo su Serralunga decide di non partire e raggiungere Brando insieme risolveranno una situazione davvero critica. Anche Viola è preoccupata per Serralunga e inaspettatamente chiederà l’aiuto di Vincent, riuscirà anche a fargli dimenticare Penelope?

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting