TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 12 dicembre 2014

stasera-senza-identitaTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Telethon – Io Esisto, charity show, con Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna, Massimo Giletti e Cristina Parodi

Consueta maratona televisiva realizzata dalla Rai in collaborazione con la Fondazione Telethon per la raccolta fondi in favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche. Tra gli ospiti: Renzo Arbore, Francesco De Gregori, Gigi D’Alessio, Rocco Hunt, Stefano De Martino e Paola Cortellesi.

21.05 – Voyager – Ai confini della conoscenza, doc, intrattenimento, conduce Roberto Giacobbo. Anticipazioni della puntata, Milano »

21.05 – L’ultima legione, film, epico, GB/Italia/Francia/Tunisia 2007. Regia: Doug Lefler. Cast: Colin Firth, Ben Kingsley, Aishwarya Rai

Trama: Roma 476 d.C., l’Impero Romano d’Occidente sta per crollare sotto l’attacco dei barbari di Odoacre. Alla vigilia della cerimonia che deve incoronare imperatore il dodicenne Romolo Augusto, arriva a Roma il generale barbaro Odoacre (Peter Mullan) per trattare con Oreste (Ian Glen). Odoacre chiede l’Impero romano come equa ricompensa per il suo decennale sostegno alle legioni romane in Oriente, ma Oreste rifiuta. Il giorno dell’incoronazione, lo sciamano, nonchè tutore di Romolo, presagisce il pericolo. Oreste, preoccupato per l’incolumità  del figlio, incarica Aurelio (Colin Firth) di fargli da scorta personale. Quella stessa notte Aurelio e i suoi legionari devono affrontare Odoacre, tornato a Roma con il suo esercito. I barbari assalgono la città , Oreste viene massacrato e Romolo è catturato insieme ad Ambrosino e chiuso nella fortezza di Capri. Ma non tutti i legionari romani sono morti: Aurelio è vivo e quando viene a sapere che l’Impero bizantino darà  asilo a Romolo, inizia un viaggio verso la costa, accompagnato da un piccolo gruppo di uomini e da un misterioso guerriero bizantino ricoperto da un velo nero. Più tardi Aurelio scopre che dietro quel travestimento si nasconde una bellissima donna, Mira (Aishwayra Ray). Grazie all’abilità  di Ambrosino e alle doti guerriere di Aurelio e Mira, Romolo riconquista la libertà . Quando il gruppo arriva sulla costa scopre che i Bizantini hanno unito le loro forze all’esercito di Odoacre. Di fronte a questo tradimento devono trovare l’unica legione ancora fedele a Roma, la nona legione in Britannia.

21.10 – Senza Identità, serie tv, drammatica, thriller, Spagna 2014. Regia: Joan Noguera, Kiko Ruiz – Cast: Megan Montaner, Veronica Sanchez, Miguel Angel Munoz, Daniel Grao. Prima puntata, anticipazioni e trama » 

21.10 – Van Helsing, film, horror, fantastico, USA 2004. Regia: Stephen Sommers – Cast: Hugh Jackman, Kate Beckinsale, Richard Roxburgh, David Wenham.

Trama: Van Helsing, il leggendario cacciatore di mostri, viene mandato in Transilvania per fermare il potente conte Dracula. Con l’aiuto della bella Anna, si trovera’ a combattere contro l’Uomo Lupo, Frankenstein e le tre mogli di Dracula.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show, satira, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi

21.10 – Aeon flux, film, azione, fantastico, USA 2005. Regia: Karyn Kusama. Cast: Charlize Theron, Frances McDormand, Sophie Okonedo.

Trama: Ciò che rimane dell’umanità, quattrocento anni dopo una terribile epidemia, vive nella città-stato fortificata di Bregna, sotto il governo di una dinastia di scienziati, i Goodchild. Dietro l’apparente perfezione di questa piccola comunità si cela un potere dispotico e violento, contro cui si battono in gran segreto i Monican: la bella Æon Flux è appunto il più temibile agente di quest’ultima fazione.

21.10 – The good life, film, doc, Italia 2014. Regia: Niccolò Ammaniti

A tredici anni Giorgio ha sentito il richiamo di Dio ed è fuggito con gli hippies in India per cercare e trovare se stesso. La madre non ha mai accettato la sua scelta e solo trent’anni dopo decide di andare a cercarlo, ritrovando il figlio divenuto sacerdote induista e responsabile di un tempio.

rai-movie_oriz

21.10 – 48 ore, film, azione, commedia, USA 1982. Regia: Walter Hill. Cast: Eddie Murphy, Nick Nolte, Annette O’Toole

Trama: Nella California urbana dei primi anni ‘80 il poliziotto Jack Cates si affida alle conoscenze del detenuto afroamericano Reggie Hammond per mettere le mani su due pericolosi malviventi. Dopo avergli fatto ottenere 48 ore di libera uscita, Jack usa Reggie come testa di ponte per smascherare i criminali. Però fra i compari le differenze sono talmente esasperate da causare mille imprevisti. Riuscirà l’amicizia ad avere il sopravvento sulla reciproca insofferenza?

rai-premium_oriz

21.10 – Un Matrimonio, miniserie, drammatica, con Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti

Trama: È il racconto di un amore lungo più di 50 anni. Dal primo incontro nel 1948 alle nozze d’oro nel 2005. I protagonisti sono Carlo e Francesca, giovani bolognesi appartenenti a contesti sociali diversi.

21.10 – The Kingdom, film, thriller, USA 2007. Regia: Peter Berg – Cast: Jamie Foxx, Jennifer Garner, Jason Bateman, Chris Cooper.

Trama: Una squadra FBI dell’anti-crimine viene spedita in Arabia Saudita con lo scopo di investigare sulle cause di un attentato che ha ucciso numerosi civili americani. Trovare i responsabili del massacro si rivelera’ molto piu’ difficile del previsto. I quattro agenti hanno infatti solo cinque giorni a disposizione per le indagini.

21.10 – Wimbledon, film, commedia, UK/Francia 2004. Regia: Richard Loncraine – Cast: Kirsten Dunst, Paul Bettany, Nikolaj Coster-Waldau, Jon Favreau.

Trama: Il tennista professionista inglese Peter Colt (Bettany) non ha piu’ le motivazioni di una volta ed e’ retrocesso in fondo alle classifiche mondiali. Per sua fortuna incontra Lizzie Bradbury (Dunst), una giovane collega, che lo aiuta a ritrovare lo spirito agonistico perduto, fino a tornare protagonista nel torneo piu’ prestigioso del mondo: Wimbledon.

21.10 –  The Love Guru, film, commedia, USA 2008. Regia: Marco Schnabel – Cast: Jessica Alba, Mike Myers, Justin Timberlake, Romany Malco.

Trama:  L’americano Pitka e’ stato abbandonato da bambino davanti ai cancelli di un ashram, in India, ed e’ stato cresciuto ed educato dai guru. Diventato adulto, Pitka e’ tornato negli Stati Uniti dove e’ diventato un celebre terapista di coppia. Chiamato dall’allenatore di una squadra di hockey, Pitka dovra’ riuscire a risolvere la crisi matrimoniale tra un celebre asso di questo sport e sua moglie, che lo ha tradito con un giocatore rivale, e nel frattempo cerchera’ di conquistare anche la bella proprietaria della squadra per cui gioca il suo assistito…

21.00 – Longmire, serie tv, crime drama. Cast: Robert Taylor, Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips, Bailey Chase

S02E10: Il giorno delle elezioni e’ ormai prossimo, quando un terribile incidente tramuta la corsa per le elezioni di Walt e Branch in una corsa per catturare il colpevole. Le emozioni in campo sono forti da entrambe le parti, cosi’ come le motivazioni a ritrovare il responsabile dell’incidente, che si e’ dato alla fuga…

S02E11: Un guardiacaccia viene trovato morto accanto a un alce ucciso illegalmente, portando Walt a scoprire una connessione con qualcosa di raro e inaspettato. Intanto Branch scopre ulteriori informazioni riguardanti l’incidente di Cady…

mediaset-extra_new

21.15 –  Così fan tutte 2, sit-com, con Alessia Marcuzzi, Debora Villa

21.10 – Joséphine, ange gardien, serie tv

Serie tv francese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode inviato sulla terra per aiutare chi è in difficoltà. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo 2, factual, con Antonino Canavacciuolo

2′ Stagione Ep.8 – ‘Il Circolo dei Pastori’ Al Circolo dei Pastori, sul Lago Maggiore, i prodotti utilizzati in cucina non sono genuini come il nome del ristorante potrebbe suggerire; come se cio’ non bastasse a renderlo un incubo, lo Chef Antonino Cannavacciuolo dovra’ vedersela con uno staff fortemente demotivato e un locale di rara bruttezza.

2′ Stagione Ep.7 – ‘E’ Divino’ Anche sull’incantevole isola di Capri, incredibile ma vero, esiste un ristorante da incubo: E’ Divino. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo dovra’ indicare la via per arrivare all’eccellenza a uno staff disorganizzato e demotivato che ha perso di vista cosa significa fare ristorazione.

21.10 – Il boss delle torte – La sfida, talent show, pasticceria, conduce Buddy Valastro

22.10 – Il boss delle cerimonie, factual. Info »

dmax_new

21.10 – Nella terra dei serpenti a sonagli, docu-reality, factual

Seguiamo la vita e le avventure di coraggiosi uomini che si guadagnano da vivere catturando e vendendo serpenti a sonagli in Texas.

22.10 – Io e i miei parassiti, doc, medicina

logo_giallo_2014

21.00 – Deadline – Squadra anticrimine, serie tv, crime, poliziesco

Nel dipartimento prevenzione Crimini della polizia di Berlino, c’è un unità speciale di quattro investigatori altamente qualificati che con le ultime tecnologie e brillanti strategie psicologiche, lavorano contro il tempo nell’affrontare situazioni di crisi per prevenire orribili crimini. I casi sono coinvolgenti ma tragici e pericolosi e la squadra lavora sotto pressione,con grande intelligenza, alla risoluzione di rapimenti, attentati dinamitardi e violenti atti di vendetta.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

21.10 – Piscine da urlo, factual

Meraviglie moderne, formazioni rocciose dal sapore antico, straordinarie piscine a sfioro e poltroncine nascoste… immagina, puoi! Un tuffo nel mare delle piscine più estreme del mondo, con Cool Pools!

22.00 – Case che non ti aspetti, factual

Vivreste in una scuola o, magari, in una chiesa? E, perché no, in una torre o in un granaio? Vecchi edifici storici trasformati in abitazioni moderne e incredibilmente lussuose: sono le case che non ti aspetti!

21.10 –  Almanya – La mia famiglia va in Germania, film

Almanya – La mia famiglia va in Germania è un film scritto e diretto da Yasemin Samdereli che racconta la storia di una famiglia turca emigrata in Germania. Almanya in turco significa proprio Germania e narra la storia della famiglia Yilmaz, emigrata negli anni ‘60 dalla Turchia in Germania. Dopo una vita piena di sacrifici, il patriarca Hüseyin ha finalmente coronato il suo sogno, comprare una casa nella terra di origine. Convince così figli e nipoti ad accompagnarlo in Turchia per risistemarla. Durante il viaggio, a ritroso verso le proprie radici, i ricordi tragicomici dei primi anni in Germania tornano in vita, così come i segreti del passato e del presente. L’esordio alla regia di Yasemin Samdereli è una storia autobiografica sull’importanza dell’identità culturale e sulle difficoltà dell’integrazione.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting