TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Boss delle Cerimonie torna su Real Time, dal 17 ottobre 2014

Dopo il successo di ascolti della prima stagione, arrivano le nuove cerimonie della serie tv più festosa di sempre, con Il Boss delle Cerimonie 2. Oltre ai matrimoni Don Antonio Polese sarà alle prese con comunioni, diciottesimi e nozze d’oro… 

Il Boss delle Cerimonie riapre le porte del suo castello, il Grand Hotel La Sonrisa, per celebrare non solo matrimoni, ma anche comunioni, feste di 18 anni e molto altro ancora… Inoltre, riflettori accesi su tutta la famiglia Polese per i festeggiamenti delle nozze d’oro di Don Antonio.

Tra madri ansiose, cantanti neomelodici e lacrime di commozione anche in questa seconda stagione verrà mostrato il dietro le quinte delle più ricche, sfarzose e stravaganti celebrazioni che si svolgono sotto l’attenta gestione di Antonio Polese. A Sant’Antonio Abate, dove sorge La Sonrisa, da oltre vent’anni Antonio è il boss di ogni cerimonia. Ad affiancarlo c’è da sempre la sua numerosa famiglia con in testa il genero Matteo e la figlia Imma e poi ancora un esercito di cuochi, pasticceri, camerieri, capitanati dal fedele maître Ferdinando.

Nei primi episodi assisteremo alla prima comunione di due fratellini, Alessia e Giuseppe accompagnati da mamma Maria e papà Antonio. Non mancheranno poi le nozze d’oro del Boss e della moglie Rita.

Nella puntata seguente sarà poi la volta di Beatrice e Guido. Beatrice è una grande ammiratrice di Don Antonio e sogna un matrimonio principesco con tanto di ingresso al Castello in una sontuosa carrozza barocca. Intanto anche Francesca Polese, giovane erede al regno, si prepara a festeggiare la sua prima comunione e Don Antonio il suo compleanno.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting