TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Senza Identità, anticipazioni e trama prima puntata, 12 dicembre 2014

senza_identità_canale5_megan_montaner

Venerdì 12 dicembre 2014, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la prima puntata (di 6) di Senza Identità, serie spagnola di genere drammatico e thriller, interpretata da Megan Montaner, l’indimenticata Pepa della prima stagione della telenovela Il Segreto

Le informazioni e le anticipazioni generali su Senza Identità sono qui »

Maria è una giovane dell’alta borghesia di Madrid, con un futuro molto promettente da avvocato. A vent’anni scopre per caso di non essere figlia biologica dei propri genitori. Dopo una ricerca febbrile e segreta delle proprie origini, sentendosi truffata e tradita dai genitori adottivi, si trasferisce in una piccola città andalusa dove trova parte della sua famiglia d’origine, molto diversa da quella adottiva. La giovane si propone, da avvocato, di fare luce sul fenomeno delle adozioni illegali. A causa di questo proposito, gruppi malavitosi attivi a livello internazionale la prendono di mira.

Regia: Joan Noguera, Kiko Ruiz – Cast: Megan Montaner, Veronica Sanchez, Miguel Angel Munoz, Daniel Grao. Spagna, 2014

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA, VENERDÌ 12 DICEMBRE 2014

S01E01 – Dopo quasi dieci anni trascorsi in un penitenziario cinese, Maria Fuentes riesce a fuggire ritrovando la tanto agognata libertà. Da quel momento ha un solo obiettivo: tornare a Madrid e vendicare chi l’ha colpita: la sua famiglia. Tuttavia, la donna deve in primo luogo ricostruire le cause che l’hanno portata ad essere rinchiusa in un carcere situato dall’altra parte del pianeta. Tutto è iniziato nell’anno 2001 quando Maria scopre di essere stata adottata. Così ha dato il via alle ricerche sulla sua persona. Dove è nata? Chi sono i suoi genitori biologici? Anno 2002 – Maria entra nel carcere di Shaopan dove conosce Irina, una prigioniera che sembra prenderla sotto la sua ala protettrice. Anno 2001 – Bruno, cugino di Maria, è sopravvissuto all’attentato terroristico al World Trade Center e ha stretto amicizia con Roberto, l’uomo che gli ha salvato la vita dopo il crollo. I genitori di Bruno fanno in modo che Roberto li raggiunga in Spagna per poterlo ringraziare…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting