TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 21 al 26 luglio 2014

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 21 al 26 luglio 2014. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a sabato ore 18.50 (preserale).



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: 

Lunedì 21 luglio 2014

Adolfina continua a provocare Alfonso, che, alla fine, cede e tradisce Emilia. Manuel scappa di prigione aiutato, a sua insaputa, dal padre di Paquito.

Martedì 22 luglio 2014

Tristan e Raimundo constatano i danni alle coltivazioni e sono sempre piu’ convinti che si tratti di un sabotaggio causato da Francisca. Intanto Gregoria rimane vittima dell’aggressione, organizzata insieme a Francisca, destinata a Pepa. Gregoria, rimane vittima della trappola ordita da lei stessa e Francisca per togliere di mezzo Pepa. Antonio – che in realta’ non e’ solo il contabile di Juan, ma anche il fratello di Lucio, ucciso da Alfonso per difendere Mariana – indaga segretamente sulla misteriosa morte di suo fratello, deciso a vendicarlo, e a tale scopo stringe amicizia con Mauricio e, facendolo bere, gli estorce qualche informazione…

Mercoledì 23 luglio 2014

La famiglia del Sindaco di Puente Viejo ospita in casa loro Segis, giocatore di pelota che vive un periodo ristrettezza economica. Gregoria a causa dell’aggressione subita perde il figlio che aspettava da Tristan… Gregoria ha perso il bambino e Pepa non riesce a darsi pace per non essere riuscita a salvarlo. Francisca va a trovare Gregoria, ma resta sorpresa e indignata nel vedere che non e’ la benvenuta. Juan ha deciso di restituire la locanda a Raimundo, che non sembra essere cosi’ contento. Infatti, dopo tanti anni di sacrifici decide di donarla a sua figlia e suo genero…

Giovedì 24 luglio 2014

Don Anselmo chiede a Francisca di ridurre le ore di lavoro di Segis in modo tale da permettergli di allenarsi. Adolfina ci prova spudoratamente con Alfonso, ma lui cerca di resistire. Mariana e’ innamorata di Antonio, ciononostante cerca di nascondere i suoi sentimenti, anche se le si legge sul viso che e’ innamorata persa… Gregoria risente ancora dell’aggressione, ma si fa forza e lascia il Jaral, e prima di partire dal paese affronta Francisca e Olmo. Adolfina continua a corteggiare Alfonso, convinta che il suo amore per lui sia corrisposto. Al suo ennesimo rifiuto gli intima di raccontare tutto a Emilia, altrimenti lo fara’ lei stessa. Ma Emilia si e’ gia’ accorta di qualcosa e chiede spiegazioni.

Venerdì 25 luglio 2014

Soledad e’ decisa a raccontare a Olmo tutta la verita’ su lei e Juan, convinta che scappando non potrebbero mai vivere in pace. Raimundo e Tristan si stanno organizzando per recuperare presto i terreni alluvionati e donna Francisca viene informata dei loro progetti. Ma ormai la Montenegro ha deciso di rovinare la vita di suo figlio e si prepara a una nuova mossa con la complicita’ di Olmo… Emilia e’ disperata per il tradimento di Alfonso e scappa da Pepa. Adolfina cerca di convincere il marito della cugina che la ama e che lei c’e’ sempre stata per loro, al contrario di Emilia, ma lui le chiede di andarsene via e di lasciarli soli.Soledad rivela a Olmo che ha deciso di rinunciare al matrimonio con lui per andare via da Puente Viejo con Juan, l’uomo che veramente ama. Quale sara’ la reazione di Olmo? I paesani accorrono ad aiutare Tristán con la terra e fanno il lavoro di una settimana in un giorno, ma quando tutto e’ finito, si scopre che la terra e’ stata avvelenata. Saranno stati Olmo e Francisca?

Sabato 26 luglio 2014

Gregoria saluta tutti prima di partire, Tristán arriva in tempo per l’ultimo addio, mentre Pepa confessa a Don Anselmo i sensi di colpa per quello che ha fatto alla dottoressa. Hipólito gioca a pelota con Segis e finisce con le “ossa rotte” e preso in giro da Mauricio, ma la spavalderia del capomastro nascondera’ dell’altro? Alfonso rivela a Juan che Enriqueta e’ ancora in paese: perche’ la ragazza non e’ ancora partita? Mariana e’ triste per l’atteggiamento di Antonio e quest’ultimo chiede consiglio a Juan su cosa fare: onorare la famiglia o dimenticare il problema? Juan, senza sapere di cosa si tratti, consiglia di onorare la famiglia, perche’ e’ la cosa piu’ importante che esista. Le terre di Tristán sono state avvelenate. La situazione e’ critica e purtroppo per mancanza di denaro Pepa e’ costretta a dover chiudere la mensa e non puo’ sfamare i bisognosi. Non riesce a darsi pace, ma, purtroppo, non c’e’ altra scelta. Segis si stava allenando con Hipólito, ma, putroppo, a causa di un infortunio, e’ costretto ad allenarsi con Mauricio che, inaspettamente, si mostra molto bravo e portato.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting