TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 6 giugno 2014

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 2 al 6 giugno 2014.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 2 giugno 2014 (doppio episodio)

Brando cerca di convincere Jacopo a tornare a Torino e a partecipare alla premiazione. Laura consiglia a Damiano di farsi aventi con Cecilia: e’ evidente che sono innamorati l’uno dell’altra. Prima della premiazione Fiamma dice al padre che partira’ e che non vuole piu’ vederlo. Damiano capisce che deve smetterla di raccontarsi bugie e decide di dichiararsi a Cecilia. Ma sceglie il momento sbagliato. Leo vive il suo trionfo con Carol accanto. Tutto sembra andare esattamente come sognava, ma proprio in quel momento tutto si sgretola.

Il ritorno di Sebastian e lo svelamento pubblico della vera identita’ di Leo porta scompiglio nel mondo di CentoVetrine. Leo, Fiamma e Carol vengono arrestati. Finalmente la verita’ viene ristabilita anche se non tutto potra’ tornare come prima. Ma c’e’ qualcuno che non si arrende. E’ Adam. Valerio pero’ sospetta di lui. Cecilia avvisa Laura del coinvolgimento di Carol e Leo nel suo rapimento, Sebastian e’ innocente.Jacopo, nonostante tutto, corre da Fiamma per avvisarla che deve fuggire, ma recrimina a Sebastian di non avergli mai parlato del suo vero padre.

Martedì 3 giugno 2014

Sebastian cerca di convincere Jacopo che quello che provava Leo per lui non era amore. Laura dopo le dichiarazioni di Cecilia e’ sconvolta ma non vuole parlare con Sebastian. Brando e Viola hanno un’accesa discussione su Adam. Jacopo raggiunge Leo in commissariato. Mentre le cose sembrano ormai volgere al peggio per Fiamma, Carol e Leo, Adam ha un piano per liberarli, ma dovra’ fare i conti con Brando. Intanto Cecilia, dopo la dichiarazione di Damiano interrotta per il blitz, si convince a farsi avanti, ma una nuova emergenza sembra interrompere all’infinito lo scoppio del loro amore.

Mercoledì 4 giugno 2014

Mentre Adam e’ costretto a scegliere tra Brando e la sua famiglia e sta minacciando Salani, nel suo appartamento irrompe la polizia. Sebastian si fa avanti con Laura, ma riceve un altro, e ancor piu’ doloroso rifiuto, quando arriva a CentoVetrine annuncia che lascera’ il mondo degli affari per dedicarsi a ricostruire la sua famiglia. Damiano e Cecilia riescono finalmente a parlare dei loro sentimenti mentre Jacopo non puo’ proprio a perdonare il padre. Intanto Valerio ha messo Carol alle strette.

Giovedì 5 giugno 2014

Valerio vuole convincere Carol a testimoniare contro Leo. Dopo la dichiarazione di Cecilia, Damiano rinuncia al suo viaggio per correre da lei. Cedric incontra Ettore e tra i due c’e’ l’ennesima discussione. Matilda torna a Torino per andare da Jacopo, deve al ragazzo molte spiegazioni. Carol e Fiamma si ritrovano nella stessa cella.

Venerdì 6 giugno 2014

Emma si convince a fare tutto il possibile per portare a termine la sua relazione con Cedric, ma la realtà è sempre più difficile di quello che uno possa immaginare. Damiano e Cecilia possono finalmente abbandonarsi alla passione. Ettore, al wine bar dove si svolge la conferenza stampa per la mostra di Cedric, incontra Emma, tra i due c’è molta tensione. Laura aiuta Emma in un momento difficile: entrambe hanno un ex marito che non vogliono più frequentare. Jacopo riconosce in Sebastian il suo vero padre. Cecilia dopo la notte passata con Damiano è raggiante.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting