TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 13 giugno 2014

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 9 al 13 giugno 2014.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 9 giugno 2014 

Jacopo, che sta affrontando la sua difficile separazione da Fiamma, prende il posto di Carol e diventa amministratore delegato della holding. Grazie a Leo Fiamma e Carol sono state scagionate. Emma si lascia andare e fa l’amore con Cedric. Anche Adam viene rilasciato e Brando gli offre di ospitarlo a Serralunga. Giorgio, finalmente, puo’ riabbracciare Carol…

Martedì 10 giugno 2014

Nonostante tutto Adam e Brando rimangono amici, in fondo Brando deve la sua vita a lui, ma Viola non e’ del suo stesso parere. Laura incontra Emma e le racconta che e’ stata con il suo ex marito. Cedric, dal canto suo, non perde l’occasione e lo fa sapere a Ettore, ma lui ha una reazione insaspettata. Carol si gode la sua liberta’ con Giorgio Bandini che e’ convinto che sia stato Leo tirar fuori il lato peggiore della donna. Carmen avvisa Fiamma che e’ stata sospesa dal lavoro per volere di Jacopo. Carol rilascia un’intervista in cui rivela che Jacopo e’ il figlio di Leo…

Mercoledì 11 giugno 2014

Carol e’ un fiume in piena e racconta tutto alla giornalista cercando di difendere Leo. Cecilia spiega a Damiano che Serena e’ stata felice della notizia del loro fidanzamento. Jacopo vuole mandare via Carol dalla Holding Ferri e s’infuria quando scopre che Brando ospita Adam. Fiamma e Adam credono di non avere piu’ nulla per cui rimanere in Italia e sono pronti a fuggire all’estero. Ettore incontra Laura e le spiega che Sebastian voleva solo proteggerla.Damiano chiede a Cecilia di andare a convivere, ma c’e’ un imprevisto. Jacopo e Adam hanno un duro scontro. In un ultimo drammatico incontro Leo regala a Fiamma un misterioso ciondolo…

Giovedì 12 giugno 2014

Carol cerca ancora un’alleanza con Adam per rimanere alla holding e gli propone un accordo. Damiano vuole festeggiare l’inizio della loro convivenza, ma Cecilia non e’ dell’umore. Jacopo legge l’intervista di Carol e rimane turbato, ma Ettore riesce a dargli i consigli giusti. Adam dice a Brando che vuole lasciare Torino. Prima di abbandonare per sempre l’Italia, Fiamma vuole fare un ultimo tentativo con Jacopo e quest’ultimo, da parte sua, decide di dare un’altra possibilita’ a Fiamma…

Venerdì 13 giugno 2014

Sebastian ha un grave malore e Laura gli rimane accanto: scopre cosi’ che l’uomo ha subito degli interventi a causa delle ferite riportate durante la colluttazione con Leo. Cedric annuncia a tutti che lui e Ettore sono fratelli. Che cosa stara’ tramando? Sebastian, ricoverato in ospedale, non perde occasione per parlare male di Carol al Dottor Bandini. Jacopo chiede a Fiamma di rimanere a Torino. Giorgio, dopo un incontro con Carol, inizia a intravedere il lato oscuro della donna. Jacopo chiede a Carol di dare le dimissioni dal cda: per lei e’ una grossa sconfitta…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting