TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 2 al 6 giugno 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40) della settimana dal 2 al 6 giugno 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 2 giugno 2014

Hope (Kimberly Matula) parla con Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) e dice ai due fratelli che, se non cominceranno a andare d’accordo, avranno dei problemi con lei, perche’ lei si e’ impegnata tanto per scoprire che Wyatt e’ figlio di Bill (Don Diamont) e non puo’ accettare che i due fratelli si odino. Brooke (Katherine Kelly Lang) convince Bill a fare il primo passo per riconciliarsi con Wyatt e Bill, effettivamente, va a trovare il figlio e gli chiede di fare pace. Katie (Heather Tom) comunica a Brooke che ha intenzione di lasciare la citta’ a tempo indeterminato e di voler portare con se’ Will.

Martedì 3 giugno 2014

Maya (Karla Mosley) trova Carter (Lawrence Saint-Victor) a casa sua, pronto per festeggiare l’annuncio della seconda stagione di Room Eight. Carter, con la scusa di recitarle un episodio scritto da lui, le chiede di sposarlo. Intanto Bill (Don Diamont) propone a Wyatt (Darin Brooks) di lavorare con lui alla Spencer Publications, ma Wyatt non accetta perche’ si e’ impegnato con un contratto alla Forrester. I due pero’ colgono l’occasione per riconciliarsi. Katie (Heather Tom) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill che ha deciso di partire con Will per andare a lavorare nella sede della Spencer Publications di New York. Bill la prega di non portarle via il figlio, ma lei e’ irremovibile. Brooke riesce a portare il bambino a Bill, che puo’ cosi’ abbracciarlo per un’ultima volta. Katie prende il figlio e se ne va, lasciando Bill e Brooke in lacrime.

Mercoledì 4 giugno 2014

Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) discutono sulla decisione di Katie (Heather Tom) di andare via da Los Angeles, portando con se’ il bambino. Brooke si sente in colpa per le conseguenze a cui si e’ arrivati, a causa del suo rapporto con Bill, ma lui cerca di tranquillizzarla e le conferma il suo amore. Carter (Lawrence Saint-Victor) fa la sua proposta di matrimonio a Maya che accetta di sposarlo. In quello stesso momento Rick (Jacob Young) le chiede di parlarle, ma lei risponde che quello non e’ il momento adatto per farlo.

Giovedì 5 giugno 2014

Rick (Jacob Young) ha il cuore spezzato quando Maya (Karla Mosley) lo informa del fidanzamento con Carter (Lawrence Saint-Victor) e fa un ultimo, disperato, tentativo per convincerla a tornare con lui. Wyatt (Darin Brooks) e Quinn (Rena Sofer) hanno il loro primo incontro alla Forrester per stipulare il contratto legato alla “Hope for the future”. Liam (Scott Clifton) trova difficile mettere a tacere la sua gelosia e, vedendo Hope (Kimberly Matula) e Wyatt lavorare cosi’ a stretto contatto, chiede ad Hope di mettere fine all’accordo con la Quinn Artisan Jewelers.

Venerdì 6 giugno 2014

Liam (Scott Clifton) chiede a Hope (Kimberly Matula) di rescindere il contratto con Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks) perche’ ha capito che il ragazzo creera’ grandi problemi al loro rapporto. Hope, pur non essendo d’accordo, va a chiedere ad Eric (John McCook) di cambiare fornitore di gioielli per paura di mettere in crisi il suo rapporto con Liam. Ma Eric ha appena ricevuto la visita di Quinn che, dopo aver sentito la discussione tra Hope e Liam, e’ andata a casa sua per ringraziarlo e dimostrargli tutto l’entusiasmo per l’accordo preso con la Forrester. E cosi’ Eric dice a Hope che ormai e’ troppo tardi per cambiare idea.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting