TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 14 al 19 aprile 2014

il-segreto_pepa_franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10, sabato ore 15.25) della settimana da lunedì 14 a sabato 19 aprile 2014. 



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: Pepa e Tristan sono fratelli? Presunti incesti e vere parentele…

Lunedì 14 marzo 2014

Tristán difende Pepa dalle accuse di Raimundo; Soledad sospetta che sia Olmo a mettere in giro le voci sulla presunta colpevolezza di Pepa (a proposito della morte di sua madre), ma lui nega. Gli Ulloa scoprono che il loro nuovo padrone è Juan Castañeda. È stato lui infatti a rilevare le proprietà degli Ulloa gravate dai debiti cresciuti dopo il disastro di Sebastian con la conserviera…

Martedì 15 aprile 2014

In paese e’ arrivato l’investigatore Zamalloa per indagare sulla morte di donna Agueda e Olmo informa Pepa che sono stati degli amici della stessa donna a voler chiarire la causa del decesso. Pepa accetta di buon grado l’intervento dell’investigatore e si mette a totale disposizione, tanto da offrirgli anche alloggio al Jaral.

Mercoledì 16 aprile 2014 (pomeriggio ore 16.10 e prima serata ore 21.10)

POMERIGGIO: Zamalloa interroga prima Pepa, poi Olmo e quando parla con la dottoressa Gregoria scopre che tra le medicine di donna Agueda c’e’ una boccetta di cui la dottoressa e’ all’oscuro. Da qui nascono i suoi dubbi sulla sincerita’ di Pepa dato che era l’unica ad avere accesso alle medicine e che avrebbe dovuto rendersi conto della presenza di questo medicinale. Alfonso cerca in tutti i modi di convincere Emilia e Raimundo ad accettare l’offerta di Juan, ma non riesce ad avere una risposta da parte loro. Juan continua ad insistere e gli dice che se riuscira’ a convincerli sara’ disposto ad offrirgli il doppio della paga.Zamalloa continua ad indagare sulla morte di Agueda. Tra le medicine della donna e’ stato trovato un contagocce che Pepa non aveva mai visto. Dopo un’accurata analisi della dottoressa Gregoria, si scopre che e’ all’interno c’era dell’arsenico…

PRIMA SERATA: Vedendo il fratello in difficoltà, Juan si propone di acquistare la locanda, ma Emilia non sembra per niente convinta. Dopo i continui insulti e le infinite umiliazioni di Francisca, Mariana si ribella e decide di non voler lavorare per lei mai più. L’ispettore Zamalloa, giunto in paese per investigare sulla morte di Agueda, scopre che alla donna venivano somministrate ingenti dosi di arsenico. I sospetti convergono su Pepa, l’unica ad aver accesso alle medicine della madre, anche se in molti credono impossibile che la ragazza possa aver ucciso Agueda. Intanto Hipólito e Pedro vengono scoperti a scavare nel giardino di donna Francisca, dove pare sia nascosto il tesoro. Emilia è in ansia per il futuro della locanda, rilevata ormai da Juan. Tristán e Pepa intanto ricostruiscono gli eventi prima della morte di Agueda ed iniziano a sospettare di Olmo. Juan scopre da Enriqueta che il malumore di Emilia è molto profondo e deriva proprio dalla scarsa fiducia che la ragazza nutre per lui. Pepa tenta di incastrare Olmo sugli orari del giorno della morte di Agueda, ma lui sembra particolarmente sicuro del suo alibi. Enriqueta cerca di convincere Mariana a riprendere a lavorare per la signora Montenegro, ma alla fine le dimostra di essere dalla sua parte. Rosario teme di perdere anche Mariana. Tristán è indignato per le accuse rivolte a Pepa in merito alla morte di Agueda. Marita confessa a Don Anselmo di voler lasciare il paese non solo perchè ha trovato un buon lavoro a Valencia, ma anche per non alimentare pettegolezzi temendo di essere una tentazione per lui. Alfonso e Raimundo sono d’accordo nel firmare le carte per passaggio di proprietà della locanda a Juan. Emilia vorrebbe continuare a lavorare lì, ma deve prima chiarirsi un dubbio, quindi chiede a Juan se ha intenzione di continuare con i suoi affari loschi. Quando lui le risponde in modo affermativo, Emilia sostiene di non voler lavorare per lui. Zamalloa ritrova un testamento di Agueda che disereda Pepa…

Giovedì 17 aprile 2014

Olmo tenta di convincere Zamalloa della colpevolezza di Pepa e fornisce nuove prove. Emilia non ha alcuna intenzione di lavorare per Juan e decide di abbandonare la locanda; Alfonso e Raimundo, invece, compiono una scelta diversa…

Venerdì 18 aprile 2014

Marita non se la sente di tradire i Miranar e riconsegna una parte del tesoro di Francis Drake. Paquito e Maria Cristina sembrano sempre più vicini, mentre Manuel non riesce a soddisfare le richieste della Dottoressa Casas. Olmo, aiutato da Soledad, trama alle spalle di Pepa arrivando ad accusarla di aver ucciso Agueda. Zamalloa continua ad investigare e sembra non credere alle accuse di Olmo nei confronti di Pepa.


Sabato 19 aprile 2014 (ore 15.25)

Raimundo affronta con enormi difficoltà i cambiamenti apportati dalla gestione di Juan alla loro locanda. Mariana lascia la Tenuta e va a lavorare alla locanda, anche se sua madre, Rosario, non è d’accordo. Francisca esorta Tristan a fare la proposta di matrimonio a Gregoria. Pepa indaga sul testamento ritrovato da Zamalloa, un secondo testamento di Agueda dove dichiara la volontà di voler diseredare Pepa.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting