TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 18 aprile 2014

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 14 al 18 aprile 2014.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 14 aprile 2014

Leo chiede a Bandini di tenerlo aggiornato sulla salute e i progressi di Carol, il medico, pur riluttante accetta.Brando incontra Sveva e le comunica che con Viola tutto e’ finito e vuole cominciare nuova vita con lei.Ettore e Emma si concedono una breve vacanza in barca per conoscersi meglio. Matilda non vuole lasciare Torino ma Jacopo e’ molto determinato, sua madre sta rischiando la vita.

Martedì 15 aprile 2014

Emma racconta a Ettore di avere due figli, Vincent e Stella ma confessa di averli sempre trascurati.Mentre Brando intrattiene sveva, qualcuno mette sottosopra la casa della complice di Adam, per Sveva e’ la fine.. Ora Viola e Brando devono occuparsi di Adam. Intanto Cedric va a trovare Diana e le chiede di curare una sua mostra ma la donna e’ sospettosa.

Mercoledì 16 aprile 2014

In ospedale Diana incontra Fiamma che sta andando dallo psicologo, intanto Cedric vuole sapere se la figlia di Ferri si occupera’ della sua mostra.Emma e Ettore continuano la loro piacevole fuga a Tangeri, in quell’occasione il tycoon parla delle sue origini e del fratello che ha perso.Jacopo confida a Diana i suoi dubbi su Fiamma. Brando suggerisce a Viola di non affrontare subito Adam. Damiano non e’ riuscito a convincere Laura ad esibirsi al Blue Valentine. Sveva vuole lasciare Torino e confessa a Adam che Brando ha scoperto tutto.Carol accetta l’invito a cena del Dottor Bandini.

Giovedì 17 aprile 2014

Sveva, prima di partire, va da Viola e Brando e li mette in guardia: Adam farà di tutto per separarli. Inaspettatamente e con grande sorpresa per Damiano, Laura canta al Blue Valentine. Grazie a Giorgio, dopo tanto tempo Carol passa una piacevole serata ma Leo riesce a rovinarle la cena. Jacopo ripensa al suo primo incontro con Fiamma. Cristiano Salani non perde occasione per corteggiare Cecilia….

Venerdì 18 aprile 2014

Cecilia va da Laura per complimentarsi con lei e convincerla a ritornare a cantare al Blue Valentine. Giorgio Bandini incita Carol ad alzarsi e a provare a camminare. Adam ha sottoposto Viola e Brando ad un vile ricatto. Cedric raggiunge Emma a casa di Ettore per cercare di riportare a se’ sua moglie. Ma lei decide di restare con Ettore.

ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting