TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 21 al 26 aprile 2014

il-segreto_pepa_franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10, sabato ore 15.25, mercoledì anche alle ore 21.10) della settimana da lunedì 21 a sabato 26 aprile 2014. 



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: Pepa e Tristan sono fratelli? Presunti incesti e vere parentele… ; Don Matteo e Pepa de Il Segreto, la coppia del 30% di share »

Lunedì 21 marzo 2014

— NON IN ONDA —

Martedì 22 aprile 2014

Emilia rifiuta il lavoro nella locanda di Juan e si ritroverà a scontrarsi con suo marito Alfonso. Pedro e Dolores chiedono a Don Anselmo cosa fare del fortunato tesoro da loro ritrovato….

Mercoledì 23 aprile 2014 (pomeriggio ore 16.10 e prima serata ore 21.10)

POMERIGGIO: Tristan, mentre bacia Gregoria, pensa a Pepa; in preda ai sensi di colpa, va a confessarsi da Don Anselmo che però non gli dice la verità. Rosario è preoccupata per Mariana, ma la figlia è decisa a lavorare alla locanda al posto di Emilia, e riceve anche i complimenti di Raimundo e dei clienti…

PRIMA SERATA: Francisca consiglia a Tristán di portare Gregoria a Requejo a vedere uno spettacolo a teatro ma, mentre i due sono in partenza, Pepa arriva alla tenuta sostenendo di dover andare anche lei a Requejo per incontrare il notaio. Manuel, il nuovo proprietario della farmacia, riesce a procurarsi il mercurio con cui la dottoressa può curare alcuni pazienti affetti da sifilide. Enriqueta e’ gelosa di Julieta. Tristán, Gregoria e Pepa arrivano a Requejo ed incontrano Andres, un orafo al quale Agueda aveva commissionato un gioiello. Gregoria è contrariata dalla presenza di Pepa e dalla distrazione di Tristán per tutto il soggiorno a Requejo. Rosario, convinta da Enriqueta, fa pace con Mariana e gli altri figli. Paquito apre un telegramma indirizzato a María Cristina e inviato da un’ipotetica “figlia” della farmacista. Dolores e le donne del paese sono risolute nella loro battaglia nonostante Pedro cerchi di impedire la loro marcia verso la casa del Governatore… Francisca incontra Zamalloa per gettare infamia su Pepa, ma non ci riesce. Emilia informa Alfonso di voler rimanere a dormire da Rosario da sola per una notte. Olmo è infuriato perché Pepa non vuole rivelargli il motivo del suo viaggio. La sua voglia di controllarla è talmente forte che è andato in giro per il paese a chiedere sue notizie… In seguito Pepa informa sia Raimundo che Don Anselmo di essere stata a Requejo dove ha incontrato un gioielliere da cui Agueda si era recata prima di morire. Gregoria è arrabbiata con Tristan per il tempo che ha trascorso con Pepa a Requejo lasciandola sola, ma davanti a donna Francisca recita la parte della fidanzata felice. Tristan riferisce a Pepa di essere stato informato dal gioielliere che Agueda aveva fatto fare un anello per lei e che quel giorno non tornò al Jaral ma andò alla villa. Tristan allora decide di farsi dire da sua madre cosa si sono dette. Emilia intanto va in cerca di lavoro a La Puebla, ma il compagno Alfonso fa in modo che la ragazza non venga assunta. Dolores ha costituito la lega contro la blasfemia mettendo in subbuglio il paese; donna Francisca si offre di aiutarla a farsi ricevere dal governatore, ma trama qualcos’altro…

Giovedì 24 aprile 2014

Si scopre che, il giorno prima delle nozze, Agueda era andata a visitare Francisca pregandola di non interferire nel suo matrimonio con Raimundo. Rosario è sempre più stanca in quanto è costretta a fare il doppio del lavoro, dato che Mariana non ha alcuna intenzione di tornare a lavorare alla Villa. Tristán interviene e minaccia la madre che dovrà vedersela con lui se non le dà tregua. …

Venerdì 25 aprile 2014

— NON IN ONDA —


Sabato 26 aprile 2014 (ore 15.25)

Tra Olmo e Pepa continua ad esserci una forte tensione. Pepa è più che intenzionata a scoprire chi ha stava avvelenando sua madre. Dolores, dopo aver avuto un colloquio con il governatore, viene arrestata. Pedro e Hipólito sono sconvolti e pensano a come tirarla fuori dal carcere. Francisca offre ad Emilia un posto alla villa. Inizialmente Emilia rifiuta, ma poi ci ripensa. Emilia accetta di andare a lavorare alla villa per donna Francisca nonostante Alfonso e Rosario cerchino di dissuaderla. Emilia ribatte sostenendo che preferisce vivere nell’inferno e guadagnarsi da vivere onestamente piuttosto che guadagnare i soldi sporchi di Juan. Pedro è disperato per la prigionia di Dolores e cerca di convincere donna Francisca ad intercedere presso il governatore per farla liberare. La Montenegro rifiuta, quindi Pedro le rinfaccia tutti i favori che lui le ha fatto. A questo punto Francisca si infuria e gli rivela che è stata lei a far rinchiudere Dolores….

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting