TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 7 al 12 aprile 2014

il-segreto_pepa_franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10, sabato ore 15.20) della settimana da lunedì 7 a sabato 12 aprile 2014Il Segreto andrà in onda anche mercoledì 9 aprile 2014, in prima serata, ore 21.10. 



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: Pepa e Tristan sono fratelli? Presunti incesti e vere parentele…

Lunedì 7 marzo 2014

Hipólito é sempre più convinto di voler cercare il tesoro. Per calarsi meglio nella parte si mette una benda all’occhio e va in giro per il paese in quello stato. Agueda ha deciso all’improvviso di fare una festa per le sue future nozze. Lo fa per mettere a tacere le cattiverie della gente. Calvario ritiene che non sia più il caso che Martín resti nel seminario e quindi decide di portarselo via. Tristan si dichiara a Gregoria mentre Raimundo ed Agueda decidono di dare una festa per annunciare il loro futuro matrimonio. Olmo trama per uccidere la madre Agueda e nel contempo per liberarsi di Pepa. Mariana, supportata da Enriqueta, ha una discussione con Rosario rivendicando più indipendenza ed autonomia….

Martedì 8 aprile 2014

Il giorno della festa di fidanzamento di Raiumundo ed Agueda, Agueda cade dalla finestra e muore schiantandosi al suolo mentre Pepa si affaccia dalla stessa finestra nel momento in cui è caduta la madre….

Mercoledì 9 aprile 2014 (pomeriggio ore 16.10 e prima serata ore 21.10)

POMERIGGIO: Pedro chiede l’intervento della Guardia Civile per cercare di risolvere il misterioso caso dell’improvvisa ed inaspettata morte di Agueda. Non si sa se sia stato un suicidio o un omicidio. Hipólito e Pedro cercano di decifrare la mappa del tesoro. Juan ed Enriqueta hanno deciso di prendere una camera in affitto alla locanda e stanno acquistando la farmacia per farne una profumeria. Enriqueta propone a Mariana di lavorare come commessa in modo da non dover più sopportare le cattiverie di donna Francisca. Emilia non è più la ragazza dolce e premurosa di sempre. Ogni giorno che passa diventa sempre più cattiva ed egoista. Non riesce nemmeno a consolare il padre per la morte della sua amata ed arriva a chiedere a Pepa i soldi dell’eredità per pagare il debito della locanda. A Puente Viejo si presenta il marito di Marita che cerca di riconquistare la moglie. Calvario medita di fuggire con Martin in America….

PRIMA SERATA: Pepa è distrutta: non solo ha perso sua madre, ma per motivi burocratici non può disporre subito dell’ereditò che le serve per per salvare la famiglia Ulloa dalla rovina. Mariana è piena di entusiasmo e idee per la profumeria, ma non sa ancora che il suo sogno si è infranto prima di cominciare… Mentre tutto il paese piange la morte di Agueda, il sergente si presenta a casa Mesia per comunicare l’esito delle indagini sulle cause della sua tragica caduta… Marita scopre che Bernabè non è altro che un farabutto. Don Anselmo, sempre attento al benessere spirituale della sua comunità, chiede a Francisca di rivelare a Tristan e a Pepa che non sono fratelli. Ma la donna non ha alcuna intenzione di farlo, proprio ora che le cose tra suo figlio e la Dottoressa Casas sembrano andare nella direzione giusta. Mentre Mariana spera di aprire la profumeria con Juan ed Enriqueta, Paquito è alla disperata ricerca di un impiego. Nessuno sembra volergli dare un lavoro, visti i precedenti di suo padre. Ma in paese sta arrivando una nuova coppia di abitanti che sembra di più larghe vedute. Olmo semina anche nella mente di Raimundo il dubbio più atroce sulla morte di Agueda: è forse Pepa la vera responsabile?

Giovedì 10 aprile 2014

Olmo e Francisca riescono a far sorgere in Raimundo il dubbio che Pepa abbia ucciso Agueda. Pepa accetta il fidanzamento tra Tristán e Gregoria, anzi accoglie la dottoressa come un’amica, nonché futura cognata. Emilia rimane sconvolta quando un uomo le porta una lettera dalla quale si apprende che qualcuno ha avallato il debito e comprato tutte le loro proprietà…

Venerdì 11 aprile 2014

Pedro e Dolores spingono Hipólito a cercare il tesoro che, grazie a Marita, scoprono essere sepolto da qualche parte a Puente Viejo. I due nuovi farmacisti, Manuel e María Cristina, saldano il conto di una famiglia povera all’emporio con infinita riconoscenza da parte di Don Anselmo e Dolores. Soledad non approva il comportamento di Olmo. Juan ha un nuovo investimento tra le mani e per questo lascia da parte la ricerca del locale per aprire la profumeria per Mariana. Francisca convince Pedro a far riaprire il caso sulla morte di Agueda. Sebastián invia una lettera sotto falso nome alla famiglia dicendo che sta bene e che è diretto in America. Pepa chiede ad Olmo di anticiparle i soldi per aiutare gli Ulloa, ma il fratello sostiene di avere le mani legate e di non poter chiedere un anticipo in banca.


Sabato 12 aprile 2014 (ore 15.20)

Paquito ottiene il lavoro come commesso alla farmacia, ma è pronto a cederlo a Mariana decisa a licenziarsi da Donna Francisca, pur di farla felice. Lei rifiuta. Hipólito scava per tutto il paese alla caccia del tesoro fino a quando non buca una tubatura che prosciuga la fontana del paese. Olmo progetta ancora vendetta nei confronti di Pepa. Poco dopo Raiumundo rivela alla ragazza che verrà riaperto il caso sulla morte di Agueda. Pedro informa Francisca che il giudice non vuole riaprire il caso della morte di Agueda mandando su tutte le furie Francisca, ma Olmo ha un asso nella manica: fa arrivare un investigatore privato, il signor Zamalloa, per far luce sulle circostanze della morte della madre…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting