Ecco le anticipazioni e le trame delle tre puntate inedite de Il Segreto che andranno in onda domenica 9 marzo 2014, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »
LEGGI ANCHE: Pepa e Tristan sono fratelli? Presunti incesti e vere parentele…
Domenica 9 marzo 2014
Pepa porta in salvo Efren, ma Francisca non ha intenzione di lasciarlo libero. Soledad finalmente si decide a dare una risposta ad Olmo: accetterà o no la sua proposta di matrimonio? Raimundo tenta disperatamente di convincere Sebastian ad eliminare la partita di conserve potenzialmente pericolose, ma il ragazzo non ne vuole sapere.
Pepa, Tristán e Gregoria decidono di occuparsi di Efren e verificare il suo stato di salute. La dottoressa diagnostica un grave ritardo mentale che impedirà ad Efren di socializzare. Alfonso teme che Severiano sia tornato per regolare i conti e decide di affrontarlo. Francisca fa visita a Sebastián sperando di poterlo vedere in difficoltà.
In paese tutti vengono a sapere che il casinò di Juan Castañeda sarà in realtà un bordello. Rosario chiede spiegazioni al figlio che le risponde in malo modo. Calvario suggerisce a Don Anselmo di diffondere tra i paesani la vera storia di Efren…