TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate del 9 marzo 2014 (domenica, prima serata)

Ecco le anticipazioni e le trame delle tre puntate inedite de Il Segreto che andranno in onda domenica 9 marzo 2014, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: Pepa e Tristan sono fratelli? Presunti incesti e vere parentele…

Domenica 9 marzo 2014

Pepa porta in salvo Efren, ma Francisca non ha intenzione di lasciarlo libero. Soledad finalmente si decide a dare una risposta ad Olmo: accetterà o no la sua proposta di matrimonio? Raimundo tenta disperatamente di convincere Sebastian ad eliminare la partita di conserve potenzialmente pericolose, ma il ragazzo non ne vuole sapere.

Pepa, Tristán e Gregoria decidono di occuparsi di Efren e verificare il suo stato di salute. La dottoressa diagnostica un grave ritardo mentale che impedirà ad Efren di socializzare. Alfonso teme che Severiano sia tornato per regolare i conti e decide di affrontarlo. Francisca fa visita a Sebastián sperando di poterlo vedere in difficoltà.

In paese tutti vengono a sapere che il casinò di Juan Castañeda sarà in realtà un bordello. Rosario chiede spiegazioni al figlio che le risponde in malo modo. Calvario suggerisce a Don Anselmo di diffondere tra i paesani la vera storia di Efren…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting