TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mai Dire Grande Fratello quest’anno non ci sarà

Stasera parte Grande Fratello ma quest’anno non sentiremo la dissacrante e ironica voce della Gialappa’s Band a commentare le vicende della Casa. 



Per molti Mai dire Grande Fratello era un appuntamento ancora più gustoso della diretta condotta da Alessia Marcuzzi. Quest’anno se ne dovrà fare a meno…

Sembra che i motivi della cancellazione della trasmissione siano di natura di budget… Mediaset sarebbe stata disposta ad investire su Mai dire GF ma avrebbe voluto spostare il programma al prime time del martedì di Italia 1. In tempi di crisi è considerato infruttuoso allestire una produzione per un programma destinato alla terza serata (dopo mezzanotte) sebbene molto seguito. La Gialappa’s avrebbe però rifiutato (per paura di flop?) lo spostamente in prima serata. Questa ricostruzione è stata fornita su il Giornale da Maurizio Caverzan:

L’idea era stimolante: Maidiregrandefratello in prime time su Italia Uno di martedì, sfruttando il giorno dopo il traino del Gieffe. Anche per non spendere troppo per una terza serata. Ma i Gialappi hanno avuto strizza e, temendo il flop, hanno rilanciato sul programma a seguire nella notte del lunedì su Canale 5. Alla fine Mediaset ha cancellato tutto.

AGGIORNAMENTO: Sulla loro pagina Facebook, la Gialappa’s smentisce questa indiscrezione:

Comunicato ufficiale: Smentiamo categoricamente la notizia falsa diffusa da Il Giornale, secondo cui avremmo rifiutato un’offerta mai pervenuta di fare “Mai dire Grande Fratello” in prima serata. (sempre più increduli per il livello trash dell’informazione)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting