TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 10 al 14 marzo 2014

il-segreto_pepa_franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10) della settimana da lunedì 10 a venerdì 14 marzo 2013. Questa settimana Il Segreto andrà in onda anche mercoledì 12 marzo 2014, in prima serata, ore 21.10



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: Pepa e Tristan sono fratelli? Presunti incesti e vere parentele…

Lunedì 10 marzo 2014

Durante l’omelia, Don Anselmo incoraggiato da Calvario, svela a tutto il paese la storia di Efren. Tutto ciò ad insaputa di Francisca che appena viene a saperlo va su tutte le furie. Raimundo è ancora arrabbiato con Sebastián per aver dubitato di lui e di Tristán, ma dopo aver ricevuto le scuse da suo figlio decide di perdonarlo. Il rapporto di amicizia tra Raimundo e Agueda è a rischio per colpa della gelosia di Olmo. Pepa parla con Raimundo e gli consiglia di non far caso al fratellastro e lo incoraggia a lasciare le cose come stanno e quindi a portare avanti il rapporto di amicizia con la madre….

Martedì 11 marzo 2014

A Soledad giunge all’orecchio che Juan non vuole aprire un casinò, ma un bordello. Juan ed Enriqueta cercano di ammaliare Hipólito con le loro parole, ingannandolo e convincendolo a parlare con don Anselmo affinché possa dare a Juan la sua approvazione per aprire il bordello. Presa dall’entusiasmo per la sua nuova macchina da cucire, Dolores vuole creare una vera e propria sartoria all’interno del negozio. Olmo rivela alla madre di voler sposare Soledad, mentre Sebastián e Tristán provano a fare pace tramite l’intercessione di Raimundo. Tristán, all’insaputa della madre e con l’aiuto di Pepa, decide di liberare il fratello Efren dalla grotta – dove è confinato da una vita – e di riportarlo a casa….

Mercoledì 12 marzo 2014 (pomeriggio ore 16.10 e prima serata ore 21.10)

POMERIGGIO: Sebastián ha in mente di vendere la locanda per avviare nuovi affari, ma Alfonso si intromette e scoppia un litigio. Raimundo rivela a Agueda di essere stato innamorato in gioventù di Francisca. Donna Montenegro, tornando a casa, si imbatte in Efren. Gli intima di andarsene, ma lui si agita e brandisce un mattarello. Lei chiede aiuto e poi si sente male.

PRIMA SERATA: Francisca, rientrando a casa, trova Efren. Gli intima di andarsene, ma lui si agita e brandisce un mattarello. Lei chiede aiuto e poi si sente male. Nel frattempo Tristán cerca di convincere la madre a dare affetto al suo fratello ritrovato, ma sia lei che Soledad lo reputano un mostro. Pardo viene a conoscenza del fatto che tutti sanno già che verrà costruito un bordello; chiede quindi chiarimenti a Juan finendo per metterlo nei guai con Enriqueta. Raimundo, Emilia ed Alfonso negano il prestito a Sebastián che va su tutte le furie. Francisca riceve la visita di Raimundo e decide di confidargli qualcosa che gli ha tenuto nascosto da molto tempo… Agueda è sempre più in imbarazzo in presenza di Raimundo e Pepa la incita a confidarle il motivo del suo disagio. Sebastian vuole convincere la sua famiglia ad usare la taverna come garanzia per il conservificio; ne segue un’accesa discussione.

Giovedì 13 marzo 2014

Pepa e Tristán decidono di condurre Efren fuori dalle mura della villa, suscitando la curiosità dei concittadini e l’ira di Donna Francisca. Don Anselmo intuisce che il sentimento tra i due giovani non si limita certo ad un semplice amore fraterno e affronta l’argomento con Tristán. Pepa, intanto, è decisa ad incoraggiare il crescente sentimento di interesse di sua madre nei confronti di Raimundo, ma questo provoca un furioso malcontento in Olmo.

Venerdì 14 marzo 2014

Mentre Don Pedro è ancora fuori città, anche sua moglie Dolores coltiva sogni di gloria e già si immagina a Parigi, nell’ambiente dell’alta moda. Alfonso decide di cedere al ricatto di Severiano e questo avrà delle gravi conseguenze… Francisca e Calvario terrorizzano il povero Efren che quindi scappa dalla villa. Mentre Agueda e Raimundo stanno cenando insieme, arriva Efren, spaventato, che chiede di Pepa. Raimundo riesce a calmarlo. Hipólito sogna di diventare un grande imprenditore e trasferirsi a Parigi per aprire una boutique di sartoria dove vendere i vestiti cuciti da Dolores. Francisca racconta a Raimundo il pettegolezzo che gira su di lui in paese che lo vede fare la corte ad Agueda solo per arrivare al suo patrimonio.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting